Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 ore fa, RayLaMontagna dice:

No, sotto lo schermo ci sono anche comandi fisici...4 tasti per le principali funzioni e un rotore fisico. ;)

Ferrari-GTC4Lusso-infotainment-at-the-20

Anche il sistema Alfa è abbastanza imparentato con quello BMW... concordo che il TomTom è ottimo come navigatore. 

E daje va, che un "furtarello" a mamma Ferrari lo si potrebbe anche fare...:-D. Anzi no ! Ho detto 'na strunzeta....La mamma è Alfa ! :§ :lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 hour ago, mikisnow said:

Il cruscotto di Giulia batte tutti quelli di Ferrari in estetica.

Anche quello di Stelvio. Comunque lo stile Ferrari non mi dispiace affatto

Inviato

Ho notato che la Giulia è molto larga (simil Sr5 nuova) e la portiera posteriore abbastanza corta... quindi farne una seg. E IMHO è un gioco da ragazzi....

box31-giulia.jpg

Ma se volessero usarla per una C? Come fanno a diminuire la larghezza?:pen:

Inviato

uhm....chissà se è così facile...dubito:pen: affrontammo il tema col pianale della 300C (prima che nascesse "giorgio").

Inviato

vedendo l'abitabilità posteriore di Giulia, accorciare il passo, togliere il baule posteriore e dover mantenere quel muso, arriviamo a una C claustrofobica che vorrebbero in pochi, non so se in numero sufficiente per giustificarne il prezzo. :pen:

• Mi Piace 3

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Appunto... la storia del "Giorgio dalla C alla E" mi sa che è un po' improbabile....

Ma alla fine chissene... una C-TA non è la fine del mondo.

Io proverei a rubare il pianale MX-5/124 per una nuova Duetto... quella sì che sarebbe interessante... tanto il 1750 già ce l'hanno ficcato sotto, magari ci sta pure il 2000...

Inviato
23 minuti fa, boygrunge dice:

vedendo l'abitabilità posteriore di Giulia, accorciare il passo, togliere il baule posteriore e dover mantenere quel muso, arriviamo a una C claustrofobica che vorrebbero in pochi, non so se in numero sufficiente per giustificarne il prezzo. :pen:

Però togliendo le natiche a Giulia, viene fuori una segmento C come misura :D 

Scherzi a parte, sappiamo che non lavorano così, però... :muto: 

• Mi Piace 1
Inviato

Il 1750 non ci sta su una ipotetica duetto stradale, così come non ci sta sulla 124 stradale, lo abbiamo detto e ripetuto fino allo sfinimento.

Infatti sulla Rally ci è stato solo perché lo hanno montato inclinato.

• Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.