Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, lukka1982 dice:

 

Stando alle ultime indiscrezioni riportate qui dentro pochi mesi fa l'ipotesi S-USW dovrebbe essere stata accontanata in favore della soluzione su base Giorgio.

Ovvio che la certezza l'avremo solo quando verrà in presentato tra qualche anno.

 

 

Che la crossover grande sia TP/TI è una certezza! E con Pomigliano che si libera nel 2019/20 credo proprio che la

suddetta sia il prossimo modello in arrivo.

 

 

O su base Levante ??

Che a pensarci bene, in ottica stabilimento e contenimento costi/tempo, potrebbe essere un'opzione che non hanno scartato. Però questo è una supposizione.

 

mesi fa???anche meno mi sa...io ero rimasto che era 50 e 50 per il csuv giorgio o ta.

Il mio magari era riferito ai tempi brevi di uscita...e poi ancora non è certo nulla...almeno fuori dai loro bunker :D

3 ore fa, vince-991 dice:

Piu' probabile che il prossimo Levante sarà su base Giorgio. Basta vedere le dichiarazioni di Marchionne dell'inizio di quest'anno 

Mi pare pure meglio del pianale maserati no?

3 ore fa, AndreaB dice:

 

Anche Panda era (è) assurdo produrla a Pomigliano... ma a volte ci sono esigenze che vanno oltre a quella della piattaforma utilizzata.....

 

Poi, come ha scritto qualcuno, se non è detto che "Stelvione" sarà su base Levante, magari sarà Levante II ad essere su base "Stelvione"....

cosa buona e giusta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L'unica ragione per mantenere la piattaforma su cui è basata ghibli è la possibilità di mantenere un V8, per tutto il resto Giorgio è sicuramente superiore.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)

Giorgio "lungo" credo possa ospitare i V8.

 

É stato creato anche per Dodge, e un HEMI non è più compatto di un V8 nostrano.

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 3

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
5 ore fa, pixhell dice:

Ma perché Alfieri su pianale Ghibli? Giorgio mi sembra più logico, in più Alfieri è compatta.

È un pianale maserati ma molto modificato, quasi uno nuovo a quanto pare...anch'io non mi capacito sul motivo per cui non abbiano utilizzato giorgio anche per Alfieri

Inviato (modificato)
1 ora fa, pixhell dice:

cioé dovrebbero attrezzare una linea nuova per Giulietta a Pomigliano o giá esiste?

Va attrezzata, ma Pomigliano è comunque uno stabilimento sufficientemente moderno tale per cui imho l'investimento sarebbe relativamente contenuto, diciamo entro i 500/600 mln. più o meno.

Modificato da pennellotref
  • Perplesso... 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 ore fa, nucarote dice:

IMHO C-SUV e Giulietta splittate tra Cassino e Pomigliano.

Ma così non lasciano Cassino troppo sotto produzione?

 

Con Giulia e Stelvio da sole arrivera max a 140/150k annue

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
8 ore fa, pennellotref dice:

Va attrezzata, ma Pomigliano è comunque uno stabilimento sufficientemente moderno tale per cui imho l'investimento sarebbe relativamente contenuto, diciamo entro i 500/600 mln. più o meno.

Noo, troppo alti questi costi, BMW fa spesso un trasferimento di un modello tra stabilmenti diversi per migliorare l'utilizzo, costa evidente meno, con la tua cifra non sarebbe mai un business case un trasferimento cosi.

  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)
2 ore fa, 4200blu dice:

Noo, troppo alti questi costi, BMW fa spesso un trasferimento di un modello tra stabilmenti diversi per migliorare l'utilizzo, costa evidente meno, con la tua cifra non sarebbe mai un business case un trasferimento cosi.

Dipende.....E' pur sempre del passaggio da una piattaforma FWD ad una RWD che parliamo, salvo cambiamenti eventuali di cui nulla si sa ancora. Il caso di BMW imho non è pertinente in questa circostanza, dato che i bavaresi normalmente trafficano con piattaforme RWD. Hai idea di quanto FCA ad es. stia spendendo a Sterling Heights e Toledo North, ossia due stabilimenti rifatti da zero praticamente 5 min. fa e che per cause di forza maggiore hanno richiesto interventi significativi ? Più di 1 mld $...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.