Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco la risposta a chi dice che è tutto fermo

Fiat Chrysler Automobiles ha presentato una domanda di registrazione del nome ALFA ROMEO MILANO, presso l'Ufficio brevetti e marchi statunitense. Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

https://passioneautoitaliane.blogspot.it/2017/08/e-stato-registrato-il-nome-milano-per.html

Se la Stelvio è un SUV che affronta con nonchalance le curve di un passo alpino, la Milano cosa sarà ?

Un'auto elettrica per le città congestionate ed inquinate ? :) 

O un allestimento speciale della Giulia?

alfa-romeo-milano-16.jpg

Inviato
28 minuti fa, xtom dice:

Se la Stelvio è un SUV che affronta con nonchalance le curve di un passo alpino, la Milano cosa sarà ?

Un'auto elettrica per le città congestionate ed inquinate ? :) 

O un allestimento speciale della Giulia?

Ero convinto che fosse già stato registrato per questa :pen: 

Immagine correlata

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Se dovessi scommettere qualcosa, direi che Milano è il nome per l' ammiraglia. Avrebbe senso, la città del marchio, capitale della moda e della finanza, per un berlinone di lusso ci sta tutto.

• Mi Piace 4
Inviato

Visto il silenzio pressochè totale del management per i nuovi modelli anche di fronte a domande precise dei giornalisti, credo che l'unico modo affinche trapeli qualcosa per il medio termine sia tramite fonti sindacali, i quali presto si troveranno ben presto a dover chiedere notizie per il futuro degli stabilimenti e qualcosa dovrà per forza uscire, anche una risposta del tipo "il piano si ferma qui a 2 modelli non andiamo oltre". Scordiamoci che trapeli qualcosa da chi ha lavorato e lavora al progetto Giorgio in quanto  è legato al segreto industriale tramite un documento scritto e firmato dal lavoratore e dall'azienda, pertanto violarlo si rischierebbero provvedimenti discipllinari se non addirittura il licenziamento.

Fatta questa premessa, non credo ad una presentazione nel breve sullo stile Ferrari Portofino, uscita dal nulla e con una costruzione pressochè semiartigianale, un motore e cambio già da tempo in produzione. Per presentare un nuovo modello destinato a numeri ben più grossi, la fase più lunga e complessa è l'industrializzazione e i collaudi dei preserie che richiedono non meno di 18 mesi....

Quindi a meno di dichiarazioni precise sul futuro di Mirafiori e Pomigliano credo che novità non ne vedremo per un po'...

Inviato

Alla fine qualche mulo Ferrari girava ma era talmente camuffato che veniva scambiato per Dino o altro. Un mulo Maserati o Alfa dubito venga camuffato pesante come una Ferrari, anche perché credo siano necessari collaudi piu lunghi ed estremi soprattutto per i modelli di grande produzione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.