Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
14 ore fa, lukka1982 dice:

E cosa si deve commentare??? Il colore degli interni e quello degli esterni? ??‍♂️

Anche perche' qua si dovrebbe parlare di futuri modelli e non di questa anzianotta vettura >:)

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Inviato
7 ore fa, LucioFire dice:

In provincia di Perugia, quindi no al sud. 

Ne abbiamo parlato sul topic Giulietta. Bellissimo. Che differenze ci sono col vecchio blu della 147 Black line? 

Forse perché ancora non è stata presentata? 

In pratica ti danno quelli della sprint? 

Peccato... Io metterei gli iso 8c nelle misure da 17 (quelli della mito) e 18

Ma gia sono diversi i prezzi rispetto a Venezia! E lo so bene essendo originario di Roma

Inviato
On 16/9/2017 at 19:51, gianmy86 dice:

"Nuovo" allestimento e nessuno commenta. Sembrate tutti venditori Mazda.:-P

Bel colore, comunque.

Forse perchè se ne parla già qua:

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Secondo automotive news la prossima ad uscire sarà la Giulia coupè.

Ovviamente mi sembra poco veritiera come notizia.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
1 hour ago, fuzz77 said:

At this time last year they said Giulia wagon is coming...

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, fuzz77 dice:

In effetti Giulia coupé non è proprio la priorità, ma accoglierebbe  il tutti quei ventenni/trentenni a cui piace la Giulia ma la vedono un po troppo come auto da famiglia. 

Secondo me non è una cattiva idea, e non penso crei troppi problemi d'investimento.

Where we're going, we don't need roads

Inviato (modificato)
1 ora fa, fuzz77 dice:

Dopo la storia dell'Alfa Giulia dipinta come un catorcio che fallisce i crash test e per questo in ritardo, anzi in realtà solo come auto spot perchè non avevano i soldi per produrla, la storia dei cinesi a un passo da Jeep, lo scorporo Maserati e Alfa, la vendita di Magneti a Samsung, i vari giornali che parlano di progettazione bloccata senza nuovi modelli in attesa della vendita cinese.... La polemica sulle auto dipinte come inaffidabili. Mi sembra che il giornale odi Marchionne e la società in questione.

Automotive news non la ritengo più attendibile... in primis quel giornalista con la pappagorgia e i labbroni rifatti. 

Io so che se ascolti Auto, Automotivenews, etc... non doveva uscire la Tipo ed è uscita, non doveva uscire la Giulia, ed è uscita anche la Stelvio, non doveva uscire la Punto e forse esce anche quella. 

Fanno bene a tenere le carte coperte e confondere la acque.

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.