Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E tutto il seg.B SUV ad essere tendente al femminile. E su questo tipo di vettura e sopratutto la femmina a deciderne l'aquisto. Un Alfa in questo seg. non venderebbe niente. Per la cronaca nella maggior parte dei casi di non acquisto di un Alfa, c'è sopratutto la donna a dire no. Lo dico da ex-venditore di Alfa. ;)

Si sta già masculinizzando la 500X (e 500) con le gamme S e S Design. Poi ci vorrebbe la 500X Abarth. Ma il fatto che non la fanno (e che era prevista, come la Trackhawk di Renegade) mi fa pensare che aspettano per fare uscire un modello analogo con marchio Alfa (e che sarà l'ennesimo bagno di sangue Alfa imho perche inadatto al marchio)...

  • Mi Piace 1
Inviato

non dimentichiamo però che il segmento C tradizionale in europa è in remissione vendite perché eroso dai B SUV e dai C SUV.

A mio parere , una strategia valida sarebbe : una C tradizionale TP a base Giorgio spinta, pensata per piccoli numeri ( in pratica solo versioni sportive/sportiveggianti , No tdi 1.6 ) ed una C SUV a base Compass con sospensioni anteriori evolute ( per es revoknuckle, ) .

Lanciandolo per ultimo , non farebbe gridare allo scandalo i puristi, essendo considerato il completamento verso il basso di una gamma tutta TP.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 minuti fa, iDrive dice:

Spero che questo articolo sia veritiero.

Gli "indizzi" mi fanno dubitare dell'articolista ciociara.. a partire dai 900.000 euro investiti per la piattaforma Giorgio.

 

  • Mi Piace 2
Inviato
27 minuti fa, stev66 dice:

non dimentichiamo però che il segmento C tradizionale in europa è in remissione vendite perché eroso dai B SUV e dai C SUV.

A mio parere , una strategia valida sarebbe : una C tradizionale TP a base Giorgio spinta, pensata per piccoli numeri ( in pratica solo versioni sportive/sportiveggianti , No tdi 1.6 ) ed una C SUV a base Compass con sospensioni anteriori evolute ( per es revoknuckle, ) .

Lanciandolo per ultimo , non farebbe gridare allo scandalo i puristi, essendo considerato il completamento verso il basso di una gamma tutta TP.

 

Giulietta vende mediamente 40 mila unita l anno, non so quante in Italia ma credo 25-30 mila, se la propongono solo con motori grossi a prezzi alti diventa invendibile sia in Italia che nelle minuscola rete di vendita estera! 

Inviato

Butto la bomba: Delta Integrale su base Giorgio solo 700cv a 200.000€ in 2000 esemplari, e poi si usa il progetto ammortizzato per fare Giulietta TP al prezzo dell'attuale?


No eh?

  • Perplesso... 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
19 minuti fa, gpat dice:

Butto la bomba: Delta Integrale su base Giorgio solo 700cv a 200.000€ in 2000 esemplari, e poi si usa il progetto ammortizzato per fare Giulietta TP al prezzo dell'attuale?


No eh?

 

Sarebbe da leggere in maniera ironico il post e sei serio? ?

  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.