Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io credo che ormai, vista la serie più o meno omogenea di rumors, visto il PP e vista la situazione attuale degli stabilimenti, l'ipotesi più accreditata e verosimile sia la seguente:

Alfetta nel 2018 seguita dal suvvone in un operazione simile a quella Giulia/Stelvio 

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
48 minuti fa, fuzz77 dice:

Io credo che ormai, vista la serie più o meno omogenea di rumors, visto il PP e vista la situazione attuale degli stabilimenti, l'ipotesi più accreditata e verosimile sia la seguente:

Alfetta nel 2018 seguita dal suvvone in un operazione simile a quella Giulia/Stelvio 

Io fino al 06/2018 non darei per scontato nulla, ne sui modelli ne sulle date. ?

• Mi Piace 1
Inviato
7 ore fa, gpat dice:

Butto la bomba: Delta Integrale su base Giorgio solo 700cv a 200.000€ in 2000 esemplari, e poi si usa il progetto ammortizzato per fare Giulietta TP al prezzo dell'attuale?

No eh?

Mi stupisce che non sia già ordinabile, visto il clamoroso successo ottenuto dalla Evoluzione GT... :D

evoluzione-gt-lancia-delta-1.jpg

Inviato
16 minuti fa, sylar91 dice:

Mi stupisce che non sia già ordinabile, visto il clamoroso successo ottenuto dalla Evoluzione GT... :D

evoluzione-gt-lancia-delta-1.jpg

Sembra una Stilo 3p tuning. :D

• Mi Piace 4
Inviato

siete finiti a parlare di Delta integrale su base Giorgio... ma davvero? cioè ragazzi ne vogliamo parlare? qual è il problema? dai parliamone che lo superiamo assieme, in un momento di psico-analisi collettivo

• Mi Piace 4
  • Ahah! 5
Inviato
3 ore fa, arnaud dice:

I’ve driven my Giulia Veloce on track.

there is no Race mode on this car and the downshift are too slow for a track use

now they might put the ZF8 with race mode as per Giulia QV, but still should not match PDK from cayman/Boxster which will be the target.

for your information my Veloce oil overheated after 5 laps and processor reduced power, have to round 2 laps at slow speed to be able to do another 2 fast lap.

this Veloce is a diva on open road but nowhere near a track day car.

my previous 4C lapped during 30 minutes without any overheating

Look at the name, it's Giulia Veloce not Giulia Pista (track).

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.