Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

No, è che forse sei nel thread sbagliato per discuterne... ?

Si claro, era solo per ricollegarmi alla bolla di qualche giorno fa sul restyling Giulietta ovvero che servono modifiche strutturali, visto che ha preso 72% per la protezione occupanti. Chiuso OT :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

visto che del test di Giulietta si parla in altri n-mila topic, vediamo di non parlarne qui , grazie :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
On 14/12/2017 at 15:50, Tony ramirez dice:

Eccolo concluso, era da un pò fermo li e mi girava in testa di finirlo.

mi hai dato una bella spinta!

yfato1N.jpg

La butto lì... se ci si pensa questa è 3,99 mt, Stratos era 3,710 (blueprint). Questa è una conchiglia di carbonio con sopra una pelle di plastica. Sarebbe così brutto riproporla in veste Stratos, magari con altro motore giusto per non èessere così smaccatamente uguali....

lancia-stratos-hf_D.thumb.jpg.674f011d1b40ed5c339a442b2a97bbfc.jpg

• Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

Un preparatore "nordico" lo stà già facendo ;)

ha preso una 4C incidentata e la stà trasformando in Stratos. :agree:

comunque, è da molto tempo che ho espresso un desiderio:

con 4C far una Stratos e con la 124 Spider far la Fulvia coupè

pochi pezzi, come 4C, che però andrebbero a ruba di certo. :-*

Modificato da Adan67
  • Mi Piace 8

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato
48 minuti fa, insubria dice:

magari non vuol dire niente, ma gli uffici stampa Lancia fuori dall'Italia ci sono ancora. Comunque aspettiamo il nuovo piano. è più facile che non sono rinnovati i siti  

bhè si vi ricordate io due anni fa feci questa:

61.jpg

che non era altro che una 4c svestita e rivestita attingendo dall'eredità che Bertone e Gandini ci avevano lasciato (almeno questo era l'intento) quindi si ispirava a x1/9, stratos ecc..

l'operazione è sicuramente fattibile ma ha i suoi costi e chiaramente ora che tutte le energie sono coinvolte nel rilancio Alfa mi sembra improbabile uno spin off del genere per Lancia! Ahimè

• Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
15 ore fa, fedegta dice:

Si claro, era solo per ricollegarmi alla bolla di qualche giorno fa sul restyling Giulietta ovvero che servono modifiche strutturali, visto che ha preso 72% per la protezione occupanti. Chiuso OT :muto:

72% protezione occupanti è da 4 stelle, quindi tanto schifo non fa per un modello di 8 anni, eh. Paga molto (male) la protezione bambini che, dal 2018, non varrà più di due stelle.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

La 4C e da tenere a listino fascendola evolvere con piu cavalli. E la prima ad aver ridato lustro ad Alfa. E una fetta di cliente vedo solo per 4C. ;)

Vendere piu di Lotus che e la storia delle LIR e secondo me la prova del successo.

Poi la Stratos e anche lei da rifare, ma la vedrei bene 100% elettrica. Dando il primo passo di una rinascita di Lancia 100% elettrica.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.