Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, sarge dice:

Non sono cosi sicuro che la famosa ammiraglia si sia spostata dal tavolo da disegno.

Al massimo stiamo ancora a livello imbastitura...

facendo delle ricerche online trovi gente che tra il  09/12/2014 e il 06/2015 ha lavorato al progetto 961 Alfa Romeo: sviluppato muletti.
oppure

Incarico: Progettista presso Pininfarina Cambiano
Qui ho lavorato su progetto 961 Alfa,finizioni esterne e scocca, nello specifico ho sviluppato la mostrina parabrezza e parti di scocca su muletti marcianti 961.
In seguito abbiamo iniziato a lavorare sul progetto ufficiale 961, nello specifico ho seguito nuovamente la mostrina parabrezza e la fattibilità del paraurti anteriore.

se poi hanno congelato tutto non sarebbe una novità in fca...

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato
2 minuti fa, checco72 dice:

...cut... sviluppato muletti.

...cut..

Che non sono auto pronte.

Sono esistiti pure la 147tjet,la ypsilon momosport col 1,9 jtd,la 159 v6turbo ti.Eppure non si sono viste dopo.;-)Ed infati parlo di imbastitura.

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, checco72 dice:

se poi hanno congelato tutto non sarebbe una novità in fca...

cose che vengano congelate o abortite sono nella logica dell'automotive, mica sono peculiarità esclusiva di FCA

• Mi Piace 3
Inviato
4 ore fa, VuOtto dice:

Però è anche vero che sui benza tiri sconti importanti. E non solo da BMW. Qui cavalcano ancora il diesel poiché è ancora forte del km/litro superiore rispetto a un benzina, e anche perché le versioni E elettriche costano davvero tanto. La produzione dei diesel non possono fermarla, e ridurla in questo momento sarebbe un bagno di sangue, piuttosto meglio avere una marginalità più bassa, ma almeno far girare le linee ( @4200blucorreggimi se sbaglio). L'italia non è ancora pronta per l'elettrificazione di massa, ma neanche il resto d'europa comunque. Sappiamo che il Diesel (nelle automobili, non nel trasporto su gomma) è il primo carburante che saluteremo in futuro, quindi meglio mungere il possibile. Vero è anche che nessuno in BMW ti obbliga a comprare un diesel se tu entri con il pensiero di acquistare un benzina, poiché comunque....devono venderne un tot all'anno anche di quelli!

Sopratutto per i Suv la diesel avra ancora una vita lunga, perche con la pesa e la resistenza aerodinamica di questo tipo di macchina il diesel e l'unico modo per un consumo umano. E sopratutto i clienti dei Suv grandi spesso usano la macchina per trainare una barca a vela, un motoscafo, una macchina storica, cavalli etc. E in questo spesso per percorsi lunghi, cosi una PHEV non serve molto, perche la batteria e vuoto molto presto e una BEV come Tesla X in questo uso e un disastro; non per forza (funziona molto bene) ma in senso della autonomia. Nella rivista attuale della Auto Motor u Sport c'e una prova, dova hanno fatto un viaggio con Tesla X e roulotte da Stoccarda a Sesto/Pusteria, campeggio al Pso. MonteCroce. Era un disastro, hanno consumi di 40-50KWh a 100km, molto divertente da leggere. Per compiti cosi la BEV ha ancora molta strada da fare, senza diesel questa non funziona.

• Mi Piace 2
Inviato

Al momento niente foto, se c'è qualcosa di concreto le foto non tarderanno.

Abbiamo già detto tante volte che la E-SUV potrebbe già aver girato sotto le spoglie della Levante, ma quello di cui siamo in attesa sono i muli con carrozzeria definitiva, pesantemente camuffati e poi via via sempre più spogliati.

I muli serviranno per testare i primi esemplari prodotti, quindi da qualche parte ci dovrebbe essere una linea di montaggio in allestimento, ma al momento mi sembra che non se ne sappia niente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.