Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, savio.79 dice:

Almeno con le macchinine siamo a posto; ieri al supermercato ho dato un’occhiata ai modellini da tre euro e ho trovato solo Giulia con le livree delle Forze dell’Ordine più disparate, mancavano solo i pompieri ???

Ma io non parlo dei modellini in licenza, parlo delle linee ufficiali.

BMW_Lifestyle2016-2018.pdf.asset.1511949

Con una apposita sezione ufficiale per i bambini. Dal "bruco", due tipi di macchinine, due tipi di moto simil-GS...le magliette....

in Alfa attualmente di ufficiale per bambini, ZERO. Manco una maglietta....glieli devi comprare da terzi.

I

E questo è un danno per un marchio emozionale. Se non metti l'imprinting a un bambino/a che vuole imitare il papà, glieli vuoi dare a 40 anni quando si spippola di godronature e valore residuo?

edit: e questa è Porsche..

https://shop4.porsche.com/italy/kids/

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
3 ore fa, TonyH dice:

....

Dipende da come continuerà a essere la normativa per i neopatentati in Italia.

Stante l'attuale una versione neopatentati non è così sciocca......per farla comprare al figlio di quello che ha lo Stelvio e per affezionarli subito al marchio.

......

Se non erro nella normativa conta anche il peso, se è così una Mito 2.0 su SUSW lunga 4.30 peserebbe poco meno della Tipo, sempre se non erro la Tipo 1.3 MJet è guidabile da neo patentati, per cui IMHO una Mito 2.0 potrebbe partire dai 90Cv andando meglio delle varie 1.4 aspirate. 

Comunque come detto da @leon82 l'erede della Mito non si vedrà prima della Giulia 3.0 e per allora sarà già bella che elettrificata e prodotta su piattaforma Tesla così come quasi tutte le auto del 2025. :-D:-D 

Modificato da nucarote
Inviato
14 ore fa, lukka1982 dice:

Stelvio Veloce? ?

12 ore fa, TonyH dice:

Ma io non parlo dei modellini in licenza, parlo delle linee ufficiali.

BMW_Lifestyle2016-2018.pdf.asset.1511949

Con una apposita sezione ufficiale per i bambini. Dal "bruco", due tipi di macchinine, due tipi di moto simil-GS...le magliette....

in Alfa attualmente di ufficiale per bambini, ZERO. Manco una maglietta....glieli devi comprare da terzi.

I

E questo è un danno per un marchio emozionale. Se non metti l'imprinting a un bambino/a che vuole imitare il papà, glieli vuoi dare a 40 anni quando si spippola di godronature e valore residuo?

edit: e questa è Porsche..

https://shop4.porsche.com/italy/kids/

le linee ufficiali offrono anche modelli e roba per bambini.

una volta non era cosi...c'era di più negli store alfa

ps il peluches della 911...46€....ecche è? pelo di vulva ibrida? :D

12 ore fa, mikisnow dice:

...SCAR per PS4 :D ....

li fu un'ottima iniziativa...ma son passati oltre 10 anni.

Il mio amico è diventato fan della nissan quando eravamo giovani...con gran turismo e quelle cazzo di skyline

A qualcuno possono apparire come stupidate...

non lo sono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire dice:

Il mio amico è diventato fan della nissan quando eravamo giovani...con gran turismo e quelle cazzo di skyline

non lo sono

Sono pienamente d'accordo, ci sarà un motivo se alla Hyundai hanno messo a repentaglio il segreto industriale per fare in modo che venisse rilasciato un dlc di Forza Motorsport con la nuova Veloster in concomitanza con la presentazione ufficiale dell'auto 

Inviato
2 ore fa, LucioFire dice:

non lo sono

Giulia c'è già in forza motorsport,insieme a anche la giulia gta e la 155.

Giulia è anche presente in assetto corsa insieme a mito quadrifoglio,giulietta quadrifoglio(entrambe le versioni)33 stradale,giulia gta,155 v6ti,4c e maserati levante,250 gp,alfieri granturismo gt4 e quattroporte ed mc12

• Mi Piace 2
Inviato

Si vede una Giulia nera in Gomorra, terza stagione episodio 6. Auto dei pulotti in borghese

• Wow! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

.... niente rispetto all'inseguimento delle 159 sul Lago di Garda in 007 ... bei tempi!

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Stamattina mentre guidavo mi è venuta in mente la seguente considerazione: sarà possibile acquistare un'Alfa Romeo del "nuovo corso" che non sia un cassone?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.