Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E impossibile per FCA saturare gli impianti in Italia .... Prima o poi diversi lavoratori dovranno alzare i tacchi .....

Prima si produceva un'intera gamma Fiat, Lancia e AlfaRomeo ..... Ma dal momento che diversi prodotti vengono costruiti all'estero, automaticamente le fabbriche sono parzialmente impegnate. 

Nin sono certo un paio Jeep che potranno colmare il vuoto venutosi a creare da inizio 2000 ad oggi .....

E successo lo stesso per autobus, camion e trattori ..... Per le auto é solo questione di tempo ..... troppe fabbriche.

Inviato

15 minuti fa, Bosco dice:

E impossibile per FCA saturare gli impianti in Italia .... Prima o poi diversi lavoratori dovranno alzare i tacchi .....

Prima si produceva un'intera gamma Fiat, Lancia e AlfaRomeo ..... Ma dal momento che diversi prodotti vengono costruiti all'estero, automaticamente le fabbriche sono parzialmente impegnate. 

Nin sono certo un paio Jeep che potranno colmare il vuoto venutosi a creare da inizio 2000 ad oggi .....

E successo lo stesso per autobus, camion e trattori ..... Per le auto é solo questione di tempo ..... troppe fabbriche.

Forse basterebbe produrre i modelli che mancano nella gamma FIAT, Alfa e Lancia... è un idea migliore quella di guadagnre quote di mercato e rilanciare l'industria italiana piuttosto che la "brillante idea" di chiudere tutto.

• Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Inviato

Del giocare al piccolo CEO mi importa poco, tanto ne io ne te abbiamo piu capacitá manageriali di loro, altrimenti non staremmo quí di domenica pomeriggio a scruvere perle .....

MA quella non é una brillante idea, ma semplice conseguenza di come le cose sono state impostate da FCA.

Analizziamo quello che c'é, non quello che si vorrebbe

Sulla lavagna il professore ha scritto 1+1 ..... Non ho certo la facoltá ad alzarmi e cambiare i numeri perché quelli non mi piacciono

• Mi Piace 4
Inviato
6 ore fa, HF integrale dice:

Forse basterebbe produrre i modelli che mancano nella gamma FIAT, Alfa e Lancia... è un idea migliore quella di guadagnre quote di mercato e rilanciare l'industria italiana piuttosto che la "brillante idea" di chiudere tutto.

Però bisognerebbe capire quali modelli, dando ormai per certo che le Fiat a basso costo vano tutte fuori.

A Mirafiori farei anche l'Alfa E sedan, che condivide il pianale col SUV.

• Mi Piace 3

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
10 ore fa, dunnet dice:

Mirafiori e parzialmente Melfi sarebbero molto sottoutilizzati

beh finchè modelli non ne fanno uscire resteranno sempre sottoutilizzati...

• Mi Piace 3
Inviato
14 ore fa, fuzz77 dice:

Però bisognerebbe capire quali modelli, dando ormai per certo che le Fiat a basso costo vano tutte fuori.

A Mirafiori farei anche l'Alfa E sedan, che condivide il pianale col SUV.

Bhe a giugno a Balocco ce lo diranno. 

Speriamo solo che abbiano raggiunto debito 0 così possono concentrarsi sui nuovi modelli

• Mi Piace 1
Inviato

Ma perchè quando qualcuno scrive qualcosa di sensato non viene preso in considerazione? Forse perchè si tratta di una cosa abbastanza normale nel processo di vita di uno stabilimento e quindi poco "sensazionale"?

On 10/2/2018 at 07:35, danicube dice:

A me sembra di capire, per come è riportata la cosa, che la linea di giulietta venga spostata all'interno di cassino. Avrebbe già più senso :pen:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
2 ore fa, fxtech dice:

BUGGIARDO !!!! un mio collega oggi in pausa pranzo ha argomento in modo preciso sul fatto che marchionni (si , con la i putroppo) ha distrutto la fiat , che in italia non fa piu niente, non come i tedeschi che fanno tutto in germania , che fa solo "giochi di borsa come parmalat" (cit.) e che ha tolto i diritti (in genere), quindi non so da dove ti viene tutt questa sicurezza nell'affermare  quello che scrivi , il mio collega è uno che ci capisce di queste cose perche suo cognato vive in germania.

il tuo collega la sa veramente lunga,il classico italiano medio mainstream,non sapevo che anche il Messico e l'Ungheria fossero stati annessi alla germamia,me lo devo essere perso

Modificato da Alfa Romeo 83
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.