Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Voci di corridoio danno per certa la presenza a Ginevra delle nuove capsule compostabili Lavazza a marchio Alfa Romeo. E se Marchionne darà il via libera ci saranno anche le cialde. 

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 5
Inviato
15 minuti fa, Eliocabaal dice:

Purtroppo Alfa è destinata ai musei. Bmw farà uscire Serie 8, Z4 e Serie 3 in meno di sei mesi mentre Alfa tira a campare con Giulia che stenta all over the world e con Giulietta che è sul mercato dal 2010 da ben 8 anni. Al di là del tifo per il marchio, di cosa vogliamo parlare?

Vogliamo parlare che sarebbe ora di piantarla con queste campane a morto. Sembra quasi che qualcuno tifi, e si auguri, il fallimento del piano di rilancio!

• Mi Piace 6
Inviato
3 minuti fa, Poverello dice:

Vogliamo parlare che sarebbe ora di piantarla con queste campane a morto. Sembra quasi che qualcuno tifi, e si auguri, il fallimento del piano di rilancio!

No ci mancherebbe, non tifo contro! Però la critica deve essere dura quando effettivamente i risultati sono penosi, soprattutto se messi in relazione con la concorrenza

• Perplesso... 1
Inviato
7 minuti fa, Poverello dice:

non è tifare contro. E' essere realisti. Felice di smentire e rimangiare tutto se si vede attività creativa da parte di T'orino.

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Pare che Marchionne, abbia incaricato il suo fido braccio destro Pasquale Ametrano di fare il giro degli sfasci, recuperare tutte le Alfasud ancora presenti e portarle a Ginevra come esempio di nuovo veicolo ibrido FCA ( nel senso di ibrido ruggine/acciaio :) )

• Mi Piace 2
  • Ahah! 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
13 ore fa, gianmy86 dice:

Ecco, una novità tra le righe ci sarebbe...

Per la Giulia è pronto il nuovo motore 1.0 FireFly che farà da entry level sportivo. L'auto avrà livrea bicolore bianca e rossa, diretta derivazione dell'Alfa Romeo Sauber C37,  e il motore sarà ribattezzato Richard. Richard Mille, proprio come l'effigie che campeggia sulla monoposto.

Ah...dai primi test pare che vada come un orologio.:b9

Fonte, grazie.

• Perplesso... 1
  • Ahah! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
2 ore fa, Eliocabaal dice:

Purtroppo Alfa è destinata ai musei. Bmw farà uscire Serie 8, Z4 e Serie 3 in meno di sei mesi mentre Alfa tira a campare con Giulia che stenta all over the world e con Giulietta che è sul mercato dal 2010 da ben 8 anni. Al di là del tifo per il marchio, di cosa vogliamo parlare?

E perche tirar fuori BMW che non ha niente a che vedere...

Cosa presentera e ha presentato Jaguar in 18 mesi ? Cosa presentera e ha presentato Porsche in 18 mesi ? Cosa presentera e ha presentato Maserati ( :D ) in 18 mesi ?

Inviato
1 minuto fa, iDrive dice:

Cosa presentera e ha presentato Jaguar in 18 mesi ? Cosa presentera e ha presentato Porsche in 18 mesi ? Cosa presentera e ha presentato Maserati ( :D ) in 18 mesi ?

Mal che vada, si possono sempre presentare i libri in tribunale  :lol:

• Ahah! 3
Inviato
2 ore fa, Poverello dice:

Se qua si tifasse per il fallimento non saremmo a 1184 pagine di cui 500 dedicate ad una station non pervenuta, 500 su una E-SUV fantasma e 184 di OT dedicate al gioco del fantaCEO. ;-)

• Mi Piace 3
Inviato
10 minuti fa, iDrive dice:

Come cosa c’entra?

BMW è il competitor principale, dichiarato ufficialmente da Marchionne nel 2016, con tanto di immagini di scocche nude!

Che poi abbia in gamma n mila modelli e faccia complessivamente numeri elevati il discorso non cambia... ??‍♂️

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.