Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
44 minuti fa, Felis dice:

Da gazzo! Tra tre/quattro anni devo cambiare la X1 TP e l'andazzo della nuova produzione bayerisch non mi gusta. Uscite la C-suv! :lol: Scherzi a parte se la filosofia di questa Alfa si rifà al concetto della E84 che guido tutti i giorni, veramente si può avere qualcosa di gustossissimo e leggerissimo da guidare. :8-

Tra tre/quattro anni ci sarà il C SUV Alfa ( o non ci sarà più alfa romeo ) ma rischi di trovartelo con un powertrain Prius-like :)

• Tristezza! 2
  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
5 hours ago, stev66 said:

Tra tre/quattro anni ci sarà il C SUV Alfa ( o non ci sarà più alfa romeo ) ma rischi di trovartelo con un powertrain Prius-like :)

Speriamo! 

Come gli aerei a elica e i treni a vapore, le auto a motore termico sono destinate a diventare cosa per pochi (e l'ambiente ringrazia).

Chi non si adeguerà...

Poi alla fine a leggere molti commenti sembra di sentire un appassionato di vinili che critica un'azienda che

negli anni 90 inizia a produrre CD...con l'unica differenza che la gommalacca non finirà tra pochi anni, o quantomeno il suo costo non diventerà proibitivo per l'uomo comune, il petrolio sì.:si:

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Inviato
1 ora fa, Shangri-La dice:

Come gli aerei a elica e i treni a vapore, le auto a motore termico sono destinate a diventare cosa per pochi (e l'ambiente ringrazia)

La maggior parte degli aerei al mondo sono tuttora ad elica.

• Mi Piace 7
Inviato
11 ore fa, Shangri-La dice:

Speriamo! 

Come gli aerei a elica e i treni a vapore, le auto a motore termico sono destinate a diventare cosa per pochi (e l'ambiente ringrazia).

Chi non si adeguerà...

Poi alla fine a leggere molti commenti sembra di sentire un appassionato di vinili che critica un'azienda che

negli anni 90 inizia a produrre CD...con l'unica differenza che la gommalacca non finirà tra pochi anni, o quantomeno il suo costo non diventerà proibitivo per l'uomo comune, il petrolio sì.:si:

Piu centrali nucleari per tutti ?

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
Inviato
11 ore fa, Shangri-La dice:

Speriamo! 

Chi non si adeguerà...

Prius ha un motore termico... :)

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma appunto, tutto questo insistere sull’ibrido quando puoi queste famose giapponesi consumano poco solo nelle cartelle stampa.

Meglio investire sul metano e sul gpl. 

Per questo mi auguro una bella Stelvietta (altezza tipo gla o 500x) con motori a metano per rispondere alla esigenza di motori puliti che il mercato inizia a volere. 

• Mi Piace 1
Inviato

Io mi auguro invece una GTV ibrida cos' combini sportività e attenzione all'ambiente. Potrebbe essere davvero la chiave di volta per il rilancio ma che non sia una Giulia coupè, deve essere un modello inedito

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.