Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

É un po’ che non lo sento dire quindi ci penso io: Marchionne dimettiti 1!11!111!!!!

 

 

e comunque per esser chiari e chiudere con l’OT daimler non ha scelto di accordarsi con i cinesi eh...sono loro che hanno scelto di rastrellarne una quota importante di azioni

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Se si iniziano a vedere almeno dei muletti in questo 2018 forse per fine 2019 inizio 2020 vedremo qualche nuova Alfa

 

Si puo notare per esempio Levante che partiva da base pre esistente 

Fine 2014 e fine 2015, modello definitivo presentato nel 2016. Circa due anni di collaudi (foto prese su autopareri). Giulietta anche venne sviluppata in 18-20 mesi da foglio bianco a presentazione

 

oggi non gira nulla solo le solite Stelvio e Giulia per test post produzione, non si notano modifiche alla meccanica (passo allungato, carreggiate piu ampie ecc), ma non gira nemmeno nulla in casa Fiat (se escludiamo il restyling di 500x)

 

 

novembre 2014

 

1100318D-B43C-4683-ACDF-973D65B80CAE.jpeg

Settembre 2015

D376A8FA-05C4-4F27-830D-844D7AED0DDB.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, dunnet dice:

Aspetta e spera.... per ora i fatti danno piu’ ragione della strategia tiriamo a campare....

ne parliamo fra 3 anni e vediamo chi tirera' a campare e chi no,i motivi sono stati gia' spiegati n volte quindi o non sapete leggere o avete carenze comprensive

Modificato da Alfa Romeo 83
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto che oggi le meccaniche di E / E SUV non girino sotto Stelvio.

Ed i pianali sotto Levante Ghibli , etc .

 

Nono dimentichiamo che entro il 2019, per lo meno in Europa ci saluteranno 3 motorizzazioni su 4 in Fiat e le diesel sranno profondamente trasformate ( quelle che sopravviveranno ) .

 

A mio parere, ripeto, i soldi li stanno risparmiando per vedere dove girerà il trend .

 

PS . Per favore non si citi PSA come esempio, che non ha fallito solo perché Marianna ha detto ( giustamente ) no.

 

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

Non è detto che oggi le meccaniche di E / E SUV non girino sotto Stelvio.

Ed i pianali sotto Levante Ghibli , etc .

 

Nono dimentichiamo che entro il 2019, per lo meno in Europa ci saluteranno 3 motorizzazioni su 4 in Fiat e le diesel sranno profondamente trasformate ( quelle che sopravviveranno ) .

 

A mio parere, ripeto, i soldi li stanno risparmiando per vedere dove girerà il trend .

 

PS . Per favore non si citi PSA come esempio, che non ha fallito solo perché Marianna ha detto ( giustamente ) no.

 

 

 

i soldi li risparmiano nel 2018 per azzerare il debito,detto e ridetto piu' volte,dietro non hanno le spalle coperte come francesi e tedeschi,quindi le mosse vanno ben ponderate

Modificato da Alfa Romeo 83
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, KimKardashian dice:

Se si iniziano a vedere almeno dei muletti in questo 2018 forse per fine 2019 inizio 2020 vedremo qualche nuova Alfa

 

Si puo notare per esempio Levante che partiva da base pre esistente 

Fine 2014 e fine 2015, modello definitivo presentato nel 2016. Circa due anni di collaudi (foto prese su autopareri). Giulietta anche venne sviluppata in 18-20 mesi da foglio bianco a presentazione

 

oggi non gira nulla solo le solite Stelvio e Giulia per test post produzione, non si notano modifiche alla meccanica (passo allungato, carreggiate piu ampie ecc), ma non gira nemmeno nulla in casa Fiat (se escludiamo il restyling di 500x)

Ma chiaritemi un paio di cose: far circolare muletti, auto wrappate, Frankestein, ecc... è ancora una necessità o oramai è piuttosto una scelta propagandistica (a cui si può contrapporre la scelta di presentare un'auto dal nulla)?

E se facessero girare muletti di ogni sorta solo a Balocco qualche immagine trapelerebbe o riuscirebbero a conservare il segreto?

  • Mi Piace 4

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alfa Romeo 83 dice:

ne parliamo fra 3 anni e vediamo chi tirera' a campare e chi no,i motivi sono stati gia' spiegati n volte quindi o non sapete leggere o avete carenze comprensive

Carenze comprensive a me sembra che le abbia chi non nota che i marchi Europei di FCA sono totalmente fermi ed immobili. Sostanzialmente di 3 marchi (Lancia non la conto neppure) l'ultima presentazione di prodotto è stata la Stelvio a fine 2016. Quindi 2017-2018 e probabilmente (visto l'andazzo) 2019 nulla (al max qualcosa verso la fine). Se a voi questa cosa sembra normale alzo le mani, la concorrena, che già oggi vedono con il binocolo, tra un po' la vedranno con il telescopio (francesi e coreani compresi). Ad oggi la strategia tiriamo a campare non è una ipotesi ma una realtà.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, mariola dice:

Ma chiaritemi un paio di cose: far circolare muletti, auto wrappate, Frankestein, ecc... è ancora una necessità o oramai è piuttosto una scelta propagandistica (a cui si può contrapporre la scelta di presentare un'auto dal nulla)?

E se facessero girare muletti di ogni sorta solo a Balocco qualche immagine trapelerebbe o riuscirebbero a conservare il segreto?

 

50 e 50 .

alla fine qualcosa su strada lo devi far uscire ( prove di durata ) E ne approfitti per tastare il polso della possibile clientela.

 

A mio parere, oggi darei un bell'occhio a Stelvio ( meccanica ) e Levante ( interni , disposizione interni ed accessori ) wrappate.

 

2 minuti fa, dunnet dice:

Carenze comprensive a me sembra che le abbia chi non nota che i marchi Europei di FCA sono totalmente fermi ed immobili. Sostanzialmente di 3 marchi (Lancia non la conto neppure) l'ultima presentazione di prodotto è stata la Stelvio a fine 2016. Quindi 2017-2018 e probabilmente (visto l'andazzo) 2019 nulla (al max qualcosa verso la fine). Se a voi questa cosa sembra normale alzo le mani, la concorrena, che già oggi vedono con il binocolo, tra un po' la vedranno con il telescopio (francesi e coreani compresi). Ad oggi la strategia tiriamo a campare non è una ipotesi ma una realtà.

 

Non dimentichiamo che il mercato europeo conta al max un 20% nelle vendite mondiali di FCA e che 500 a parte, i modelli che fanno margine hanno numeri risibili ed i modelli che fanno numero non fanno margine.

Io per primo oggi punterei su  Cina ( Jeep ) USA e LATAM . dove infatti gli investimenti ed i modelli ci sono.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

 

 

Non dimentichiamo che il mercato europeo conta al max un 20% nelle vendite mondiali di FCA e che 500 a parte, i modelli che fanno margine hanno numeri risibili ed i modelli che fanno numero non fanno margine.

Io per primo oggi punterei su  Cina ( Jeep ) USA e LATAM . dove infatti gli investimenti ed i modelli ci sono.

 

 

Io sto parlando di modelli di marchi Europei... nulla di nulla per anni... la strategia del tiriamo a campare non è una ipotesi al momento ma una realtà. Quello che dici tu è esattamete quello che qui si sta dicendo... i marchi europei sembrano di troppo.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.