Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, nucarote dice:

In effetti la i3 è un idea innovativa su come non usare il carbonio e progettare una carrozzeria inutilmente complicata.

Mi riferivo agli interni in quanto a stile.

A proposito di carbonio, mi sa che il metodo BMW comunque è molto più veloce ed economico di quello tradizionale...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pixhell dice:

Mi riferivo agli interni in quanto a stile.

A proposito di carbonio, mi sa che il metodo BMW comunque è molto più veloce ed economico di quello tradizionale...

 

Un C-SUV con gli interni in stile i3 sarebbe stato anche abbastanza intuitivo come evoluzione, avrebbe fatto quantomeno la sua porca figura.

Invece non hanno scelto nemmeno quello come tratto distintivo.

Insomma una GLA è una Classe A rialzata, costa una fucilata, ma è bella fuori e dentro, o quantomeno ha personalità.

Questa è solo triste...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, pixhell dice:

Oggi per caso (ero di passaggio) sono entrato in conce BMW perché mi sono ricordato della X2. È talmente inutile e sgraziata che non sono nemmeno salito. 2.0D Xdrive M-line, 62k e rotti...fuori dalla grazia diddio.

Ps. Interni ho sbirciato dentro...

0 evolutiva, non capisco come possano avere i3 e continuare a riproporre sta roba da 10 anni.

Ps2. L'elica sul montante non si guarda, mia moglie mi fa, guarda: come una borsa Gucci, quel che conta è il logo.

Eppure è infinitamente meglio di un Evoque o di una GLA, sotto tutti i profili (quello estetico lo lascio fuori in quanto soggettivo). 

E hanno lavorato benissimo come messa a punto: in pista non sembra di guidare una TA, rolla poco e ha una tenuta eccezionale. 

Il prodotto è valido e vale quello che costa (street price, ma ancora guardiamo i listini?), non a caso ad oggi la richiesta è alta :) 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Albertw dice:

Eppure è infinitamente meglio di un Evoque o di una GLA, sotto tutti i profili (quello estetico lo lascio fuori in quanto soggettivo). 

E hanno lavorato benissimo come messa a punto: in pista non sembra di guidare una TA, rolla poco e ha una tenuta eccezionale. 

Il prodotto è valido e vale quello che costa (street price, ma ancora guardiamo i listini?), non a caso ad oggi la richiesta è alta :) 

 

 

 

 

 

 

Fanno meglio le banali 3008 o Grandland... sottolineo, altre due auto che mi stanno sul culo.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gpat dice:

 

 

 

 

 

 

Fanno meglio le banali 3008 o Grandland... sottolineo, altre due auto che mi stanno sul culo.

X2 è completamente diversa come guida rispetto ad X1, nonostante la base comune. 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, pixhell dice:

Mi riferivo agli interni in quanto a stile.

A proposito di carbonio, mi sa che il metodo BMW comunque è molto più veloce ed economico di quello tradizionale...

L'evo del satellite della Visa combinato al minimalismo e a legno di vero bamboo fa davvero futuro remoto?

Risultati immagini per Interni i3

Se davi una cosa del genere al cliente suvvaro medio di BMW, ottieni 10 volte di più di incazzware del Sr5 di Bangle.

Sulla tecnologia usata da BMW non discuto, ma l'applicazione IMHO è piuttosto cannata.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

L'evo del satellite della Visa combinato al minimalismo e a legno di vero bamboo fa davvero futuro remoto?

Risultati immagini per Interni i3

Se davi una cosa del genere al cliente suvvaro medio di BMW, ottieni 10 volte di più di incazzware del Sr5 di Bangle.

Sulla tecnologia usata da BMW non discuto, ma l'applicazione secondo me è piuttosto cannata.

 

Li vedo bene per gli allestimenti base della prossima Panda.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi stavo guidando a Bologna non molto distante dai due impianti Magneti Marelli e Weber e ho avuto per un po' davanti a me una normalissima Stelvio grigia, senza camouflage di nessun tipo, senza dispositivi strani collegati o targhe di prova, solo che la targa fissa anziché essere una normale targa italiana aveva al posto dei due bordi azzurri da una parte il tricolore e dall'altra il tridente in campo blu, esattamente come questa: 

 

Screenshot_20180415-232025.thumb.png.286403606bbbc54c8ed31562f8544122.png

 

A cosa serve questo tipo di targa, e perché la montava? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.