Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

N. B. La Ghibli è l'unica Maserati che non vedrà un rinnovamento completo a breve... Per me è rimandata al prossimo product plan appunto insieme all'alfa E berlina (condivisione). 

Dovendo tagliare da qualche parte hanno tagliato lì. Semplice 

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
42 minuti fa, tipt scrive:

Fiat non vende???? ?

vendita =\ profitto!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato (modificato)

Screenshot_20180601-140010.thumb.png.77312352c53344470e5c0d31622038ca.png

Ma scusate solo io ho visto una GTV da 600+ cavalli e un'erede della 8C da 700+ cavalli? Ma di cosa vi lamentate?

Modificato da NikoBellic
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Come per la Jeep anche per Alfa si sono tenuti larghi ed hanno messo un periodo di 4 anni, invece di indicare le date di rilascio.

alfa.png

Inviato
20 minuti fa, NikoBellic scrive:

Screenshot_20180601-140010.thumb.png.77312352c53344470e5c0d31622038ca.png

Ma scusate solo io ho visto una GTV da 600+ cavalli e un'erede della 8C da 700+ cavalli? Ma di cosa vi lamentate?

Tutti a fare la fila per comprarle quelle due...

Non so a voi, ma a me interessano solo i modelli su cui potrò mettere il culo sopra prima o poi.

• Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
Inviato
6 minuti fa, dunnet scrive:

Sarebbe lo stesso disastro di immagine di Mito... anche perché dovrebbe usare una meccanica generalista. Ribadisco secondo me il corretto prezzo di ingresso per Alfa è over 25k Euro.

Un B-SUV Alfa non costerebbe meno di 25K. 

Comunque fare 400K con C/D/E-SUV (Sergio o sulla più "proletaria" CUSW?), Giulia e GTV lo vedo un pò arduo

Inviato
3 minuti fa, jameson scrive:

Tutti a fare la fila per comprarle quelle due...

Non so a voi, ma a me interessano solo i modelli su cui potrò mettere il culo sopra prima o poi.

GTV sarà anche in versioni umane credo.

Per il resto di modelli normali c'è solo il C-Suv (è quello il modello di volumi alla fine) e la Giulietta restyling.

In sè a livello di segmenti ci siamo, meno male che non c'è il segmento B.

Piuttosto il problema è il fatto che tirano avanti con 12 anni di Giulietta.

5 minuti fa, nucarote scrive:

Un B-SUV Alfa non costerebbe meno di 25K. 

Comunque fare 400K con C/D/E-SUV (Sergio o sulla più "proletaria" CUSW?), Giulia e GTV lo vedo un pò arduo

Si ma non è solop questione di pricing ma anche di percezione sul marchio; cosa puà dare una 500x alfizzata? Onestamente nulla, anzi rovina l'immagine costruita finora.

Inviato
5 minuti fa, dunnet scrive:

Piuttosto il problema è il fatto che tirano avanti con 12 anni di Giulietta.

Però questo non è molto chiaro dal piano... se parlano di tutti i nuovi modelli improntati alla meccanica di eccellenza, con ripartizione pesi 50/50 ecc... beh, questo è possibile soltanto con Giorgio TP!

Inviato

no dai, la Giulietta MCA sotto il telo sarà un modello nuovo.

non avranno il coraggio di tirare avanti ancora con la attuale che è già stata lievemente ristilizzata due volte.

inoltre nella stessa tabella di Jeep, per Renegade e Cherokee, dove erano restyling c'era scritto "refreshed" a fianco.

quindi io suppongo che si parli di nuovo modello di Giulietta, a trazione posteriore ecc ecc

• Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.