Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, NandoL scrive:

Però questo non è molto chiaro dal piano... se parlano di tutti i nuovi modelli improntati alla meccanica di eccellenza, con ripartizione pesi 50/50 ecc... beh, questo è possibile soltanto con Giorgio TP!

Va beh dai non prendiamo tutto per oro colato...

5 minuti fa, michele96 scrive:

Scusate, ma per Giulietta e Giulia MCA cosa intendono ?

Grazie

Sostanzialmente restyling (credo stia per mid cycle action o qualcosa del genere)

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la sorpresa della mancanza della "Alfetta", il piano non è male, meglio a mio avviso poche certezze che effimeri voli pindarici.

La soglia delle 400'000 immatricolazioni potrebbe essere oggettivamente raggiunta.

Vediamo come andrà la guerra dei dazi tra Cina e Usa la quale potrebbe far spostare genericamente i rapporti tra SUV ed Sedan nei segmenti D ed E.

• Mi Piace 1
Link al commento

6 minuti fa, skizzo_85 scrive:

no dai, la Giulietta MCA sotto il telo sarà un modello nuovo.

non avranno il coraggio di tirare avanti ancora con la attuale che è già stata lievemente ristilizzata due volte.

inoltre nella stessa tabella di Jeep, per Renegade e Cherokee, dove erano restyling c'era scritto "refreshed" a fianco.

quindi io suppongo che si parli di nuovo modello di Giulietta, a trazione posteriore ecc ecc

Eppure quello vuol dire...

Link al commento

9 minuti fa, dunnet scrive:

Eppure quello vuol dire...

L'attuale Giulietta (post 2016) è già MCA. La trovi così definita nei vari listini per distinguerla dall'originale. 

Aggiungo: non può parlarsi dell'attuale Giulietta, dalle icone accanto al modello si desume che sarà  quanto meno plug-in

Modificato da loric
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Adesso, loric scrive:

L'attuale Giulietta (post 2016) è già MCA. La trovi così definita nei vari listini per distinguerla dall'originale. 

Quindi mca vuol dire ulteriore restyling giulietta attuale. Quando profondo non è dato sapere.

Link al commento

1 minuto fa, dunnet scrive:

Quindi mca vuol dire ulteriore restyling giulietta attuale. Quando profondo non è dato sapere.

Guida autonoma di livello tre e disponibilità di versione plug-in. Questo se ho capito bene le icone accanto al modello. Non può essere l'attuale. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Sarà un restyling profondo, tipo GolfV ----> Golf VI

cambio muso, culo, lamierati e plancia. Motori nuovi, tablettone e full led, e altri 4 anni lì può benissimo tirare a campare.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Sono stati veramente vaghi, invece di dire delle date precise per ogni modello, tipo E-SUV nel 2019, Giulietta 2020 etc... hanno messo 2022 per tutto.

Poi hanno messo UV senza specificare se SUV o CUV, quindi non si sa se Giulietta e C UV saranno o meno la stessa auto come ipotizzato, ovvero come Infinity Q30 e QX30 e Subaru Impreza e XV, quindi con rilascio ravvicinato oppure due auto diverse con rilasci diversi.

Morale 'sto piano non serve a una cippa.

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.