Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Be', nella presentazione subito dopo in effetti parlano anche di Maserati. Mi sa che è semplicemente una trovata per riempire una slide

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne rispondendo a una domanda ha detto che hanno avuto difficoltà a penetrare il mercato premium con la forte concorrenza tedesca, e quindi i target sono spostati al 2022... significa in sostanza che non vendono abbastanza.

Quest'uomo è più realista della realtà. 

Penso che il piano sia così "realistico e scarno" perchè lascerà un margine al prossimo AD.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, fedegta scrive:

Connessa sì, ibrida mhh... anche perché l'ibrido leggero lo danno dal 2020 inoltrato ed equipaggiare un modello destinato al pensionamento non sembrerebbe logico. 

 

Da una slide Giulietta è scomparsa addirittura...

Screen Shot 2018-06-01 at 15.15.07.png

 

Questo potrebbe essere pure un'informazione interessante, nel senso che queste sono le 6 carrozzerie previste, la Giulietta potrebbe essere declinata in versione liscia o crossover.

 

 

Sembra che questo piano sia fatto per farci scrivere, visto che i dettagli sono scarsissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Caramba scrive:

Vuol dire che la mia prossima c-suv sará di nuovo tedesca...?

non penso che lo prescriva il medico di assumere a cadenza regolare una c-suv tedesca...

ci sono i giappi, i franzosi, gli albionici anche

Modificato da saven
  • Mi Piace 6

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xtom scrive:

 

 

Sembra che questo piano sia fatto per farci scrivere, visto che i dettagli sono scarsissimi.

 

Si, lo vedo proprio Marchionne con i popcorn davanti allo schermo.. :::

Io lo trovo molto realista, coerente con la direzione iniziale e soprattutto senza cappellate paurose.

Ci sono i due SUV che servono per i numeri e le due sportive che servono per l'immagine.

E soprattutto dura 4 anni quindi 1 auto per anno.

Restano fuori dal piano Giulietta e berlinone ma se le avessero messe non ci avrebbe creduto nessuno.

E soprattutto avendo bisogno di un entry level ristilizzano la Giulietta attuale invece di confermare cappellate mostruose come l'Alfa iso audi Q2.
Incoraggianti le posizioni sull'ADAS, le dichiarazioni sul diesel invece le trovo abbastanza tendenziose ma chi vivrà vedrà.

Desolante invece il lato Fiat, ma quello è un altro discorso.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Caramba scrive:

Vuol dire che la mia prossima c-suv sará di nuovo tedesca...?

 

Non so era girata l'indiscrezione di una Giuliettona paragonata alla coppia Infinity Q30 e QX30, per cui si pensava ad una C-CUV più che ad una C-SUV.

 

Però non è detto, potrebbe essere una C-SUV e basta per far concorrenza alla nuova Q3, mentre X2 e GLA sono più crossover che SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

restyling pesante vuole dire conservare il giro porte e basta ( forse )

Pianale aggiornato e rivisto , nuovi motori, integrazione con gli ADAS , nuovi interni , etc .

Ripeto : non mi paice, ma è allineato a ciò che fanno i concorrenti , se non meglio .

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque un'alfa 8 cilindri a motore centrale vuol dire ripartire niente meno che da 33 Stradale

 

praticamente una bomba

 

Suv & Sportive, di fatto alzano il livello e selezionano la clientela, specie con le sportive, cercando chi è veramente appassionato di Automobili, non cadono nel generalismo "porta-su-chiunque" alla tedesca, lasciano ai francesi i segmenti bassi

 

per me in futuro giulietta potrebbe realisticamente sparire per laciare solo il suv piccolo in quel segmento, d'altra parte una due volumi media "bassa" oggi non ha molto futuro e neanche molti mercati al di fuori dell'europa, chi la compra tipicamente non vuole spendere molto mentre invece alfa si sta spostando verso l'alto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.