Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, dunnet scrive:

Scendi scendi.... se sarà un Giulia Coupé un po' diversificata partirà, giustamente, da 200 cv ca.

GTV 4 posti veri uguale Giulia Coupé, magari con più differenziazioni dei tedeschi.

 

Partirà da 200cv circa come Giulia (a meno che non pensino ancora di infilare anche i diesel).

La verità è che l'unica città italiana dove girano macchinoni di tutte le tipologie con frequenza elevata è il centro di Milano. 

a Milano si vedono tante Stelvio per signora... per dire

 

Ad ogni modo per me la GTV partirà da 200cv e se non lo facessero potrebbe essere un errore, un minimo di volume lo devi pur fare...

 

  • Mi Piace 2
Inviato

Mi accodo alla richiesta..cosa è questa giulietta mca?

Sul motore della 8c mi pare si comincia ad esagerare coi cavalli, Già la giulia quadrifoglio viaggia come un missile.. dovessero aggiungere 100-150 di elettrico al v6 mantenendo il peso simile alla giulia sarebbe un razzo..non è che per forza si deve fare concorrenza a ferrari e lambo

Inviato

For a GTV engine.

 

Guys. Do you know that is an e boost? It's just an electric turbo. So 600+ HP will be achieved by an ICE.

Inviato
10 ore fa, Cosimo scrive:

se ne sai più dei giornali alzo le mani. 

Quattroruote ha una maniera tutta sua di pesare, ma se lo preferisci va bene.

 

Questi comunque sono i dati della bravetta ufficiali da libretto di manutenzione 

 

Versioni

1750 Turbo Benzina 1320

1.6 JTDM                         1310

2.0 JTDM                         1320

Peso a vuoto (con tutti i liquidi, serbatoio combustibile riempito al 90% e senza optional):

 

mb non li ho trovati, ma se sono sui 12 quintali è come dici tu  

 

Preferisco molto di piu' le rilevazioni dei pesi di quattroruote sinceramente, Al Volante lo prendo solo per I listini...

Inviato (modificato)
On 2/6/2018 at 14:55, jameson scrive:

Straquoto. La sua missione è fare soldi.

E ci sta riuscendo meglio di chiunque altro! Questo senza ombra di dubbio. Contando quello che aveva in mano nel 2004, è praticamente un miracolo quello che ha fatto.

14 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Mah.....direi di no se la fanno solo da 600cv e 150mila euro ! Se voglio un coupè di quel segmento in BMW prendo la Serie 4 e ho sia i benzina che i diesel di umana potenza; faranno lo stesso con la GTV ? Mi pare di aver capito di no.....

GTV Q secondo me, starà circa 10k € sopra Giulia Q base. Se costasse 150k euro non avrebbe chances contro la M4. Guardate bene la Giulia Vs M3, il price point sarà indicativamente quello.

9 ore fa, TurboGimmo scrive:

- 8c avrà 6 cilindri??? Ma dai che boiata

Esatto, secondo me se avesse il V6 sarebbe stato più logico chiamarla 6c, anche perché la "vecchia" 8c aveva effettivamente 8 cilindri. secondo me avrà un v8 di origine ferrari o per lo meno "in collaboration with Ferrari" come avviene per il V6 Quadrifoglio e per il V6 Maserati.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
9 ore fa, PavaPareri scrive:

No aspetta, cosa significa MCA in termini pratici? Sai qualcosa che io non so? Io sono rimasto che non si sapeva se era un FL o ridisegno totale (tutto tranne giroporta)

 

8 ore fa, davos scrive:

Mi accodo alla richiesta..cosa è questa giulietta mca?

Sul motore della 8c mi pare si comincia ad esagerare coi cavalli, Già la giulia quadrifoglio viaggia come un missile.. dovessero aggiungere 100-150 di elettrico al v6 mantenendo il peso simile alla giulia sarebbe un razzo..non è che per forza si deve fare concorrenza a ferrari e lambo

 

Per l'ennesima volta :roll:, MCA = facelift (più o meno pesante)

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
27 minuti fa, TonyH scrive:

 

Se vuoi Quattroruote...

 

Giulietta 1.6 m-jet TCT : 1554kg

Tipo 1.6 m-jet DCT : 1493kg

i30 1.6 CRDi DCT: 1553kg

Civic 1.6 i-DTEC (manuale) : 1489kg

 

Mercedes A200 automatic (benzina) 1540kg

 

A parità di meccanica (e l'unica confrontabile è la i30) sto quintale in più non ci sta.

Nemmeno rispetto a una campionessa di leggerezza quale è la Civic.

 

Per quale motivo non ti sei preso la briga di controllare prima di fare l'affermazione tranchant?

Praticamente com in firefly peserebbe come classe A, i problemi sono altri, non il peso

Inviato

Contiamo poi che i diesel pesano mediamente un quintale in più delle corrispondenti a benzina. Classe A parte svantaggiata, visto che eguaglia nel peso le versioni diesel delle berline sue concorrenti.

 

La Giulietta QV Tct ad esempio pesa 1543 kg.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.