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The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
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4 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Una cosa del genere secondo me sarebbe un autogol..... Tanto varrebbe lasciarla com'è ora e venderla ad un prezzo minore di quello "su strada" della Tipo.....

Infatti, Giulietta bisogna riposizionarla come Premium nella percezione del cliente, per questo va rinnovata totalmente. Ad oggi, tra una Tipo e una Giulietta, come costi e come immagine non c'è questa differenza. Una Giulietta rinnovata potrebbe fare bei numeri in Italia e in molti paesi Eu, poichè unico prodotto premium italiano relativamente accessibile, e godrebbe del traino di immagine di Alfa in questo momento.

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6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Lo stile lo rifanno ex-novo per uniformarla alle nuove Alfa. Sarebbe una botta nei maroni assurda, avere una Giulietta decontestualizzata dal brand.

Si tiene l'ottimo scheletro di base, si mettono sotto i nuovi 1.0 e 1.3 FireFly, il 2.0 litri Turbo per la Quadrifoglio e la fai AWD (se richiesto), ibrida in alcuni modelli o Mild-Hybrid, ADAS e stile Giulia/Stelvio.

  

Esce una signora segmento C, considerando che Golf VIII sarà comunque una evoluzione della VII, la Classe A come contenuti di sostanza non ha un cavolo.

 A3 nuova non si sa nulla - almeno io non mi riesco ad immaginare che innovazione potrà portare - e BMW Serie 1, abbiamo la trazione anteriore con l'integrale per il 4 cilindri 2.0 litri turbo della M140i xDrive.

Applausi. 2.0 AWD con faccia bella, interni rivisti e seduta sportiva -> sono già in concessionaria.

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Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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7 minuti fa, davos scrive:

Boh fanno dei capolavori curatissimi con giulia e stelvio pensano delle auto ambiziosissime come 8c e gtv e poi vanno a fare i pulciosi su giulietta..boh mi pare strano

Ma perdonami. Qui siamo nella fase di "io ipotizzo".

 

BMW realizzerà a breve due bestie vicino ai 100mila Euro di listino come BMW M8 e BMW X7, eppure loro fanno i pulciosi con Serie 1, facendola a TA e togliendole i 6 cilindri.

 

Guarda che è più grave questo che avere una Giulietta basata sul C-EVO o C-USW o come cazzo lo chiamano ora quel pianale dove ci hanno realizzato su il mondo.

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Su fiancata e posteriore non c'è molto da fare (direi anche niente, salvo un nuovo design interno più moderno e un po' di tridimensionalita dei fari posteriori mantenendo lo stesso layout).

 

E ancora attualissima, bellissima e non stona con lo stile di Giulia/Stelvio.

 

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ma su ipotesi di design allo studio, come presumo dovrebbero già esserci, tra gli insider qualcuno sa qualcosa?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

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Uno dei problemni della bravetta è che non devi mai montare prima su una Giulia e poi sulla piccola. Non appena monti sulla piccola capisci che la guida è seduta invece sulla Giulia è distesa e questo per me non è un dettaglio da poco.

Modificato da Felis
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BMW M135i xDrive 306 cv

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11 minuti fa, Felis scrive:

Uno dei problemni della bravetta è che non devi mai montare prima su una Giulia e poi sulla piccola. Non appena monti sulla piccola capisci che la guida è seduta invece sulla Giulia è distesa e questo per me non è un dettaglio da poco.

Per ovviare al problema dovresti aggiungere qualche centimetro nella zona parafiamma/montante A,cosa che comporterebbe rifare i calcoli,cuesto non lo creto.Oppure furbescamente rifare i sedili a livello di struttura,ma non so quanto sia possibile.

Considerato che dovrebbe dare vita a due modelli l'investimento è sostenibile,intendendo un rifacimento totale degli interni e una variazione dei lamierati,salvando il giro porta.Mi rimane il dubbio sulla collocazione delle batterie per una eventuale ipprita.

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1 minuto fa, sarge scrive:

Per ovviare al problema dovresti aggiungere qualche centimetro nella zona parafiamma/montante A,cosa che comporterebbe rifare i calcoli,cuesto non lo creto.Oppure furbescamente rifare i sedili a livello di struttura,ma non so quanto sia possibile.

Considerato che dovrebbe dare vita a due modelli l'investimento è sostenibile,intendendo un rifacimento totale degli interni e una variazione dei lamierati,salvando il giro porta.Mi rimane il dubbio sulla collocazione delle batterie per una eventuale ipprita.

Like Volvo solution.

Il tunnel centrale, al posto di farci passare l'albero di trasmissione per la AWD, ci piazzi le batterie.

   

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