Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

Quindi, verosimilmente, AR dovrà tirare a campare fino al 2020 con le sole Giulia e Stelvio? 

 

Mito è dipartita....ok era ora.

Giulietta resta ma....... o le fanno un profondo restyling, altrimenti la vendono solo a suon di cospicui sconti (non che oggi sia diverso)

Giulia sarebbe in odore di FL, ma nulla si vede all'orizzonte........e intanto:

La A4 rinnovata è stata presentata (presentata contemporaneamente a Giulia nel 2015)

La nuova C-Klasse è in dirittura d'arrivo

La nuova serie 3 è imminente

 

Stelvio è giovane però da solo abbiamo capito che non basta...

 

4C e Giulietta, così come stanno ora, sono ininfluenti pe ri volumi di produzione, o lo sono marginalmente (Giulietta)

 

Gli altri corrono, AR (FCA) come al solito muove passi lentissimi....così facendo, fanno passare troppo tempo con pesanti buchi nell'offerta, che difficilmente permetteranno in 3 anni e mezzo, di arrivare alle famose 400.000 auto vendute. Spero di sbagliarmi e gle lo auguro, ma per come sono messi ora, sarebbe già un immenso risultato arrivare a venderne la metà per il 2022.

 

Ribadisco un parere personale, ok l'operazione Sauber anche se secondo me al momento non mi sta dando l'immagine che AR meriterebbe, ma sarebbe anche meglio se quelle risorse, al momento, le destinassero per la creazione di una gamma per lo meno credibile e che possa dare la possibilità di scegliere qualcosa di diverso da un suv e una berlina, che devono essere continuamente aggiornate...ma vedo che gli aggiornamenti di cui Giulia ha bisogno, sembrano essere ancora lontani.

La sauber è un enorme cartellone pubblicitario mobile...

E grazie a leclerc viene inquadrata molto ma molto spesso

1 ora fa, Cosimo scrive:

ma come? se dici sempre che FCA fa un cazzo in italia e pensa solo agli usa :mrgreen: 

 

scherzi a parti, il mandato di Marchionne dichiarato al suo insediemanto è sempre stato risanamento per vendita. Quindi misteri non ce ne sono. Sulla questione vendita, solo loro sanno cosa accadrà.
I contatti con i coreani ci sono stati eccome, bisogna vedere in che termini. Potrebbe essere vendita totale, come vendita di azioni un po' come ha fatto Mercedes con i cinesi (!) la proprietà della famiglia è maggioritaria, ma abbastanza distribuita. Non c'è solo Elkann, ma tanti altri parenti da far andare d'accordo. 

ma perchè parlate tutti di vendita?non potrebbe essere un'alleanza\fusione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, LucioFire said:

La sauber è un enorme cartellone pubblicitario mobile...

In Svizzera praticamente la pubblicità di apertura e chiusura, quella sponsor, durante i GP è Alfa Romeo 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, pixhell scrive:

In Svizzera praticamente la pubblicità di apertura e chiusura, quella sponsor, durante i GP è Alfa Romeo 

 

con simpatia... ma insomma sarà pure uno spot, ma poi ci deve essere il prodotto

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, alederme said:

 

con simpatia... ma insomma sarà pure uno spot, ma poi ci deve essere il prodotto

 

 

saranno pure sti cazzi con simpatia, ma comunque la densita di AR in svizzera é seconda solo all'Italia, quindi ci sta... poi si poteva anche fare nulla. Comunque dal momento che AR é sponsor di Sauber mi sembra un'ovvietá, poi diciamo che mi fa ben sperare sulle intenzioni.

?

 

eee.jpg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata questa sera sul tragitto Pomigliano D'Arco - Nola (dove passano spesso diversi modelli del gruppo FCA in fase di prova) una Giulietta con targa di prova esteticamente normale... sarà qualche aggiornamento motoristico con i nuovi benzina FireFly ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, alederme said:

no ma figurati, la svizzera è un mercato importante, la sauber è locale, va benissimo fare pubblicità ma poi in concessionaria qualcosa da comprare la devi trovare

Non c’è ombra di dubbio. Per me il suv C e la gtv anche con motori umani sono indispensabili ed il prima possibile, uno per i numeri l’altra perché è l’Alfa Romeo. 

So che il suvvone serve per certi mercati ma comunque fatico ad inquadrarlo, magari anche Porsche faticherà se arrivano a 650cv. 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai sembra che fare un v6 tra 270 e 350cv sia una scelta non fattibile e non premiante, quindi tocca tenersi i 4l in quella fascia.

 

Secondo me il suv E ha un suo mercato, ma non si vive di auto solo sopra i 65/70k€, almeno non Alfa.

 

Serve subito fare questo aggiornamento di giulietta e poi altro, comunque non penso che sia così imminente se devo proprio dirla tutta, i segnali non ci sono e per la gtv a mio avviso arriverà dopo l'aggiornamento di metà vita di giulia o a cavallo di questo, quindi 2020, tutto secondo me

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.