Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Marco88 scrive:

Avete letto le dichiarazioni di Manley? A quanto pare nel 2019 ci sarà un sostanzioso rinnovamento degli interni di Giulia e Stelvio.

Secondo voi che tipo di rinnovamento potrebbero fare? Chissà cosa hanno in mente

Io spero che Manley abbia inteso il rinnovamento della Giulietta, che allo stato attuale è pietosa. Giulia e Stelvio hanno degli interni al top, è necessario soltanto implementare qualche "sciocchezza" come i fari a LED e magari un V6 depotenziato, ma per il resto siamo davvero su ottimi livelli!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, scrivo qui perchè il topic piu generico è chiuso al momento.

Ho letto su internet che il nuovo AD ha dichiarato niente nuovi modelli nel 2019, possibile ? Ma siamo impazziti ? Contemporaneamente ho letto che Mercedes nel 2019 sfornerà quasi 1 modello al mese............vi rendete conto ?

Alla luce di questo, chiedo ai meglio informati se ci sarà (e quando) un aggiornamento della gamma Giulia e Stelvio e se è previsto qualche nuovo modello nel 2019. Non possiamo rimanere cosi con 2 modelli e basta è assurdo !!

 

Per quanto mi riguarda su Giulia-Stelvio dovrebbero mettere optional i fari full led (che ormai altri modelli FCA hanno), aggiornare l'infotainment con qualcosa di piu scenografico in linea con le concorrenti e dotarlo di connesione internet e basta direi. Per il resto rimane la 1° della classe perchè è solo sulla tecnologia di bordo ed infotainment che è un po indietro.

 

Qualcuno che mi da buone notizie ? Addirittura so che stanno facendo degli stop in fabbrica..........ma le vendite come vanno ?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/11/2018 at 13:26, Marco88 scrive:

Concordo, comunque a quanto pare si parla di rinnovamento anche per Giulietta e 4c

Su Giulietta dovrebbero ritoccare qualcosa stando al piano di giugno, su 4C dubito sinceramente visto che a quanto pare le scocche verranno prodotte fino al 2019.

1 ora fa, alfaromeopassion scrive:

Scusate, scrivo qui perchè il topic piu generico è chiuso al momento.

Ho letto su internet che il nuovo AD ha dichiarato niente nuovi modelli nel 2019, possibile ? Ma siamo impazziti ? Contemporaneamente ho letto che Mercedes nel 2019 sfornerà quasi 1 modello al mese............vi rendete conto ?

Alla luce di questo, chiedo ai meglio informati se ci sarà (e quando) un aggiornamento della gamma Giulia e Stelvio e se è previsto qualche nuovo modello nel 2019. Non possiamo rimanere cosi con 2 modelli e basta è assurdo !!

 

Per quanto mi riguarda su Giulia-Stelvio dovrebbero mettere optional i fari full led (che ormai altri modelli FCA hanno), aggiornare l'infotainment con qualcosa di piu scenografico in linea con le concorrenti e dotarlo di connesione internet e basta direi. Per il resto rimane la 1° della classe perchè è solo sulla tecnologia di bordo ed infotainment che è un po indietro.

 

Qualcuno che mi da buone notizie ? Addirittura so che stanno facendo degli stop in fabbrica..........ma le vendite come vanno ?

Nel prossimo anno si vedranno con buona probabilità i my 2020 dei modelli attualmente in produzione, ai quali ci saranno degli aggiornamenti agli interni.

Nel prossimo anno non ci sarà nessun nuovo modello pronto da essere venduto nelle concessionarie.

Fossero un’attimo furbi, un concept “molto fedele al modello di serie” come sta facendo ultimamente BMW, magari senza interni visibili io lo presenterei a Ginevra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, tonyx scrive:

se fossi AR farei un crossover segmento C su pianale giulietta (ma con sospensioni povere tanto basta mettere i cerchi da 19") con fulledde, grosso touchscreen e plastichine morbide

 

tanto è quello che il consumatore medio guarda ossia led, touchscreen, cerchi giganti e posizione (e dinamica) di guida da furgone

Quello che magari non è chiaro è che i modelli non nascono dall’oggi al domani, ma necessitano di almeno un paio d’anni tra sviluppo, testing e allestimento linea produttiva. Per fare la Bravo partendo dalla Stilo ci hanno messo 18 mesi, stando alle dichiarazioni, ma senza toccare praticamente il pianale! Se alcuni modelli del piano verranno presumibilmente presentati dal 2020, significa che ad oggi sono già definiti e che nel corso del 2019 inizieranno gli attrezzamenti delle linee produttive. Sui ritardi oramai facciamoce una ragione, perché qualunque sia stata la causa ci sono e punto. Ma ciò non toglie il fatto che ci stiano lavorando (Fedeli nello specifico qualche tempo fa parlava di E-UV e di mild hybrid). 

Personalmente credo che Giulia e Stelvio avessero subito un’accellerazione per poterli portate in concessionaria il prima possibile e per varie ragioni, ma che poi sugli altri modelli non c’erano ancora le basi sia tecniche che decisionali. In poche parole, Giorgio SWB e LWB, ma soprattutto le versioni e-ready erano ben lontane dall’essere pronte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di capire che miglioramenti apporteranno agli interni. Spero migliorino la qualità delle plastiche e gli assemblaggi senza toccare le forme sinuose che ritengo molto belle. 

Rimango inoltre dell’avviso che le versioni Diesel e benzina più potenti (esclusa la Q) dovrebbero essere proposte anche senza la trazione integrale. Comunque è fuor di dubbio che una gamma così limitata produca risultati di vendita al di sotto delle attese. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, lukka1982 scrive:

Su Giulietta dovrebbero ritoccare qualcosa stando al piano di giugno, su 4C dubito sinceramente visto che a quanto pare le scocche verranno prodotte fino al 2019.

Nel prossimo anno si vedranno con buona probabilità i my 2020 dei modelli attualmente in produzione, ai quali ci saranno degli aggiornamenti agli interni.

Nel prossimo anno non ci sarà nessun nuovo modello pronto da essere venduto nelle concessionarie.

Fossero un’attimo furbi, un concept “molto fedele al modello di serie” come sta facendo ultimamente BMW, magari senza interni visibili io lo presenterei a Ginevra.

 

Ritoccare la giulietta ? Ci vuole la nuova, stop !

4C ? Grande cazzata toglierla di produzione (se non erro solo la cabrio è rimasta o no? ) Certe chicche, devi tenerle a listino. Casomai l'aggiorni un po con i nuovi stilemi della casa e acchiappi nuovi clienti. Molto male...

 

Nessun nuovo modello nel 2019 ? Bravissimi....................e poi ad oggi ancora dobbiamo leggere delle giornate di stop a Cassino e delle vendite in calo.

 

Tranquilli, i concorrenti l'anno prossimo sforneranno una marea di modelli..............e noi nemmno la sw di Giulia che toglierebbe i clienti a chi compra tedesco.

 

Ottima gestione.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

La 4C coupè è stata tolta di produzione perché dal 2019 diventano obbligatori gli airbag a tendina.

Che non ci stanno....

  • Mi Piace 4
  • Wow! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.