Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Giusto quindi togliamo direttamente l'auto anzichè aggiornarla. Mi sembra giusto.............

 

E sulla cabrio come si risolve ?

Non si risolve, si manda semplicemente a donnine un progetto azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, NandoL scrive:

Non si risolve, si manda semplicemente a donnine un progetto azzeccato.

Bene quindi addio anche alla cabrio.

 

Davvero bravi a gestire il marchio.

 

Lasciassero solo la Giulia e lo Stelvio magari senza nemmeno aggiornarli con roba che ad oggi ha anche la 500X e tra un paio d'anni chiudiamo tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle cabrio non c'è l'obbligatorietà (anche perché dove li metti?).

E sulla coupè....ci siete mai saliti? Non è che non li si vuole mettere. Non c'è proprio lo spazio FISICO per permettere il gonfiaggio dell'airbag

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Bene quindi addio anche alla cabrio.

 

Davvero bravi a gestire il marchio.

 

Lasciassero solo la Giulia e lo Stelvio magari senza nemmeno aggiornarli con roba che ad oggi ha anche la 500X e tra un paio d'anni chiudiamo tutto ;)

Il prossimo anno, se ancora non fosse chiaro, ci saranno dei model year che porteranno degli aggiornamenti. I modelli nuovi inizieranno ad arrivare dal 2020, e saranno al passo con le ultime tecnologie presenti sul mercato (ADAS ed elettrificazione).

A nessuno viene magari in mente che forse han dovuto rivedere i progetti in corso d’opera appunto portarli in commercio fin da subito con tali tecnologie, così da essere più appetibili ed esenti da critiche.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il prossimo anno, se ancora non fosse chiaro, ci saranno dei model year che porteranno degli aggiornamenti. I modelli nuovi inizieranno ad arrivare dal 2020, e saranno al passo con le ultime tecnologie presenti sul mercato (ADAS ed elettrificazione).

A nessuno viene magari in mente che forse han dovuto rivedere i progetti in corso d’opera appunto portarli in commercio fin da subito con tali tecnologie, così da essere più appetibili ed esenti da critiche.

Spero che tu abbia ragione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:

Il prossimo anno, se ancora non fosse chiaro, ci saranno dei model year che porteranno degli aggiornamenti. I modelli nuovi inizieranno ad arrivare dal 2020, e saranno al passo con le ultime tecnologie presenti sul mercato (ADAS ed elettrificazione).

A nessuno viene magari in mente che forse han dovuto rivedere i progetti in corso d’opera appunto portarli in commercio fin da subito con tali tecnologie, così da essere più appetibili ed esenti da critiche.

Ok ma dove vivevano 2 o 3 anni fa? L'andazzo era questo eh

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Ok ma dove vivevano 2 o 3 anni fa? L'andazzo era questo eh

A mio avviso due/tre anni fa Giulia e Stelvio poi, li han lanciati di corsa e con ogni probabilità non pensavano che di lì a qualche mese dopo sarebbe scoppiato il caso de dieselgate! Lo avessero previsto, magari il 2.2 diesel non sarebbe arrivato, adattando alla bene in meglio il 2.0 ed investendo da subito sull’elettrificazione.

Forse pensavano anche che auto come Levante ad esempio avessero più successo, senza dover mettere in campo lo sviluppo di un modello più piccolo che nascerà elettrificato fin da subito o quasi.

Ricordo inoltre, perché a volte mi sembra che ci si ricordi solo quello che più comodo, che FCA è la fusione di due ex cadaveri industriali e si continua a confrontarli con gruppi che o hanno avuto una crescita costante o che sono stati salvati anche da fondi statali!

È grave che il prossimo anno non ci saranno nuovi modelli da vendere? Probabilmente si, ma imho sarebbe molto più grave presentare qualcosa di non in linea con lo stato dell’arte attuale.

Vi chiedo, ma veramente voi non acquistereste ad oggi una Giulia od una Stelvio perché ad oggi nei concessionari non c’è la gamma annunciata nel 2015?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che dovevano pianificare meglio il tutto. 

Che poi Giulia è Stelvio siano ottimi prodotti non ci piove. Ma la csuv pensavo di vederla 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

Io dico che dovevano pianificare meglio il tutto. 

Che poi Giulia è Stelvio siano ottimi prodotti non ci piove. Ma la csuv pensavo di vederla 

Si condivido.

4 ore fa, lukka1982 scrive:

È grave che il prossimo anno non ci saranno nuovi modelli da vendere? Probabilmente si, ma secondo me sarebbe molto più grave presentare qualcosa di non in linea con lo stato dell’arte attuale.

Vi chiedo, ma veramente voi non acquistereste ad oggi una Giulia od una Stelvio perché ad oggi nei concessionari non c’è la gamma annunciata nel 2015?

Secondo me su tanti clienti la cosa puo' incidere eccome. Avere una continuita' di modelli, una gamma sviluppata, una certezza di aggiornamenti, contribuisce essa stessa all'immagine del marchio, che oggi e' il segreto per vendere qualsiasi cosa, dal profumo, allo smartphone, all'orologio.

Anche secondo me, il C-Suv andava ad ogni costo lanciato, in modo da rimpiazzare Giulietta che ormai e' morta.

Ma le strategie in FCA sono sempre aleatorie. Io sono convinto che se all'epoca del Kamal avessero speso quello che avevano per portarlo in strada su pianale Tipo 2, derivandoci poi il corrispettivo Lancia e quello Fiat (semplificando le sospensioni), invece di vedere Nissan dove e' oggi, avremmo avuto una storia diversa.

Modificato da Dodicicilindri
  • Grazie! 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.