Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, lukka1982 scrive:

Vi chiedo, ma veramente voi non acquistereste ad oggi una Giulia od una Stelvio perché ad oggi nei concessionari non c’è la gamma annunciata nel 2015?

Probabilmente la acquisterei lo stesso, ma questo modo di fare mi fa pensare molto. Non c'è segnale di continuità del lavoro iniziato. 

Bastava poco per mantenere l'hype. Bastavano dei concept da far vedere ai saloni, bastava far vedere che si muove qualcosa.

Invece c'è immobilismo

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, justjames scrive:

Scusa n. 3191826 sul perché non comprerò mai un'Alfa/Fiat, ecc.: "c'è immobilismo".

 

Poi ci si chiede il perché del fatto che FCA investa dappertutto meno che in Italia.

ho capito ma mi devi dare pure le vetture che voglio io\la clientela.

vanno di moda i suv?

apro il listino alfa e mi ritrovo a spendere 40.000 euro che non ho.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, stev66 scrive:

Il D SUC c'è ed è anche buono .

E' caro ? Ma se per anni abbiamo detto che Alfa faceva cadaveri fiattosi ( che per lo meno costavano poco )

La qualità costa .

 

 

Si ma in europa vendono più i Dsuv o i Csuv?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio fare gli altri modelli prima del C-SUV per avere una crescita graduale e non un boom e poi niente...

 

Sarei ai piani alti, il C-SUV lo farei per ultimo, prima farei l’E-SUV, i restyling Giulia/Stelvio, le specialities GTV/8C, ed infine il C-SUV, per poi ripartire sugli eredi di Giulia e Stelvio.

 

E penso che più o meno sarà così. ;)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2018 at 16:45, tonyx scrive:

tanto è quello che il consumatore medio guarda ossia led, touchscreen, cerchi giganti e posizione (e dinamica) di guida da furgone

Erri.

Vale solo se il marchio non è italiano.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Si condivido.

Secondo me su tanti clienti la cosa puo' incidere eccome. Avere una continuita' di modelli, una gamma sviluppata, una certezza di aggiornamenti, contribuisce essa stessa all'immagine del marchio, che oggi e' il segreto per vendere qualsiasi cosa, dal profumo, allo smartphone, all'orologio.

Anche secondo me, il C-Suv andava ad ogni costo lanciato, in modo da rimpiazzare Giulietta che ormai e' morta.

Ma le strategie in FCA sono sempre aleatorie. Io sono convinto che se all'epoca del Kamal avessero speso quello che avevano per portarlo in strada su pianale Tipo 2, derivandoci poi il corrispettivo Lancia e quello Fiat (semplificando le sospensioni), invece di vedere Nissan dove e' oggi, avremmo avuto una storia diversa.

Quindi sapendo che l’erede di Scirocco non ci sarebbe stata tu all’epoca non l’avresti presa?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, LucioFire scrive:

Io dico che dovevano pianificare meglio il tutto. 

Che poi Giulia è Stelvio siano ottimi prodotti non ci piove. Ma la csuv pensavo di vederla 

Avessero pianificato tutto correttamente a quest’ora avremmo l’ennesima gamma a TA!

E chiedo anche perché si siano messi in testa di progettare una piattaforma del genere visto che ad oggi a quanto pare certe feature non interessano più!

2 ore fa, LucioFire scrive:

Si ma in europa vendono più i Dsuv o i Csuv?

Ognuno guarda il proprio orticello per carità, ma oggi Alfa Romeo è un marchio globale... e globalmente una D-SUV da maggiori margini ed immagine!

Pensi che negli States una C-UV avrebbe fatto gli stessi numeri di Stelvio? 

Il C-UV arriverà, non adesso ma arriverà.

La situazione attuale è questa: gamma con 4 modelli, di cui uno scontatissimo.

Continuare a fare dietrologia sta diventando sinceramente stucchevole, soprattutto senza saper quali sono i reali retroscena.

Poi se avete la verità in tasca beh allora alzo le mani!

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.