Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mah... molti dicono “si sapeva da tempo che..., era noto da parecchio che...”

 

Sbaglierò, ma ricordo che qualcuno non prima di due/tre settimane fa qui dentro diceva che secondo le sue informazioni da insider, GTV era più probabile di un b-suv (come invece sosteneva qualcun altro).

 

Quindi no, direi che non si sapeva da tempo che...

 

 

 

 

☏ iPhone ☏

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Mah... molti dicono “si sapeva da tempo che..., era noto da parecchio che...”

 

Sbaglierò, ma ricordo che qualcuno non prima di due/tre settimane fa qui dentro diceva che secondo le sue informazioni da insider, GTV era più probabile di un b-suv (come invece sosteneva qualcun altro).

 

Quindi no, direi che non si sapeva da tempo che...

 

 

 

 

☏ iPhone ☏

 

Allora se vuoi mi correggo, io lo sapevo da tempo e lo avevo anche scritto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Piano per una marca sportiva italiana creato di un venditore trattori, forse sotto Tavares (appassionato delle corse) uscira un piano diverso fra 1-2 anni ?

Appunto, poi  Tavares segue un po l’idea del gruppo Vw: fai un cassone e ne tiri fuori 5/6 varianti con vari marchi

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Davialfa scrive:

Ragazzi questo è un piano raffazzonato di chi, come si sapeva da tempo, ha spostato le risorse che aveva da Alfa ( che è troppo lontana dal diventare una macchina da soldi) a Maserati ( che a quanto pare può invece diventarlo più rapidamente).

 

Cio’ che sarebbe stato di Alfa nei prossimi 3 anni lo si sapeva da parecchio ( tranne la non ibridizzazione di Giulia e Stelvio) e vi dico anche che secondo me è meglio che ci sia questo piano, perché sono previsti modelli non di nicchia che danno una chance in più che la nuova società decida per un vero rilancio. Pensate se usciva fuori una 8c, avrebbe comunque venduto con numeri omeopatici e la nuova dirigenza avrebbe subito cassato il tutto.

Se il nuovo piano è abbastanza breve e molto prudenziale c’e un motivo

meglio che chiudano o vendano che farla morire con in gamma la pandalfa , almeno mi restano bei ricordi

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ragazzi io sono d’accordo nel fare suv e suvvini per finanziare le sportive ma......diamine fateli questi suvvini non aspettate 5 anni sennò tempo che inizi a venderlo devi ripartire da capo nel rifare la gamma da capo senza neanche averne goduto degli influssi positivi.

Dovevano battere il ferro caldo dopo l’uscita Di Giulia-Stelvio...un paio di anni e sbang fuori Tonale per non far calare troppo l’attenzione nel marchio.

Comunque sí, avete ragione su Tavares + PSA....sono gli unici che posso rivalutare Alfa, con gli attuali sarebbe morta a scapito di Maserati.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Era oramai evidente da tempo che si sarebbe arrivati a questo punto. Numeri di vendita ed investimenti non mentono. 

 

E' un bel ridimensionamento del marchio (o perlomeno delle sue ambizioni, vista che di sostanza ve ne è poca).

 

Non hanno ancora capito (e i motivi sono noti) che chi ha soldi da spendere nel segmento premium non compra un Alfa Romeo.

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

Comunque dopo questa spero seriamente che chiudano. Aspetto il sangue sui dati di vendita 

Aspetti male. "Temo" che a gamma completa supereranno le 200k a spasso, sempre che non si sgonfi la bolla dei SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Thomas M. scrive:

Era oramai evidente da tempo che si sarebbe arrivati a questo punto. Numeri di vendita ed investimenti non mentono. 

 

E' un bel ridimensionamento del marchio (o perlomeno delle sue ambizioni, vista che di sostanza ve ne è poca).

 

Non hanno ancora capito (e i motivi sono noti) che chi ha soldi da spendere nel segmento premium non compra un Alfa Romeo.

 


Ma in realtà con Giulia e Stelvio che son le più vendute nelle sue categorie in Italia non sembrerebbe così!

In Italia soprattutto Stelvio è considerata un’ottima alternativa.

Mancano le vendite nei grandi mercati europei come UK e DE.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.