Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stamattina ero alla presentazione delle Giulia e Stelvio my2020 e parlando con il responsabile del marketing della rete di concessionarie mi ha riferito che ci saranno delle sorprese a Ginevra che riguardano la potenza delle quadrifoglio my2020. Sapete qualcosa?

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato

Certo che su un palcoscenico come Ginevra ci presentiamo solo con le Q my2020 io non la vedrei come una vittoria...

• Mi Piace 1
Inviato

Metteranno di serie lo scarico Akrapovich, tre adesivi con la bandierina italiana e finito lì?

• Tristezza! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Ci dovrebbe essere un powerstep di circa 520 cv per il 2.9 V6 se non ricordo male! Forse lo presenteranno al GIMS a sto punto... ?

Magari come versione speciale celebrativa dell’anniversario del marchio!

Inviato
4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ci dovrebbe essere un powerstep di circa 520 cv per il 2.9 V6 se non ricordo male! Forse lo presenteranno al GIMS a sto punto... ?

Magari come versione speciale celebrativa dell’anniversario del marchio!

Io speravo in almeno un altro concept

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
On 19/1/2020 at 22:02, The Krieg scrive:

Io speravo in almeno un altro concept

Ragazzi, almeno fino all’insediamento di Tavares, la strategia è delineata! Niente voli pindarici, si continua ad aggiornare Giulia e Stelvio, con il MCA durante il prossimo anno, e l’arrivo prima di Tonale e poi della B-UV. Lo si può ritenere un programma giusto o sbagliato, ma non alimentiamoci false illusioni che possa esserci dell’altro. Manley è stato molto chiaro!

Presentare una concept car stile 4C o Alfieri, con poi il web che le chiede continuamente a gran voce, salvo poi lamentarsi con 4C perché così perché colà, non ha molto senso ad oggi. 
Al massimo una concept car futuristica per tracciare delle linee guida su mission e design del prossimo futuro e come celebrazione dei 110 anni. 
Ma son cose che non improvvisi in un paio di mesi, ed almeno fino a questo momento non è trapelato nulla a tal proposito.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Inviato
34 minuti fa, lukka1982 scrive:

Presentare una concept car stile 4C o Alfieri, con poi il web che le chiede continuamente a gran voce, salvo poi lamentarsi con 4C perché così perché colà, non ha molto senso ad oggi. 

Ed io che pensavo che FCA fosse un costruttore d'automobili, e pensavo che seguissero i gusti della clientela.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
47 minuti fa, falconero79 scrive:

Ed io che pensavo che FCA fosse un costruttore d'automobili, e pensavo che seguissero i gusti della clientela.

E infatti li seguono... non a caso puntano su Jeep (SUV) e altre due nuove SUV Alfa ?

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.