Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In my opinion 4 meters long SUV is only good for Italian market and it will  a disaster outside of Italy. Just look at where are all going with B segment SUVs, all except VW. Most modern B SUVs are 4.2-4.3 meters long.

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato

Come mai anche sulla gazzetta nell’articolo su Ginevra si parla della tonale di serie???

 

c’è così tanta disinformazione anche su giornali famosi?

Inviato
16 minuti fa, Bare scrive:

In my opinion 4 meters long SUV is only good for Italian market and it will  a disaster outside of Italy. Just look at where are all going with B segment SUVs, all except VW. Most modern B SUVs are 4.2-4.3 meters long.

 

 


Beh tenendo conto che in EU AR è praticamente quasi solo Italia... ?

 

Mi sembra ovvio che vogliano dare un auto “velocemente” alla rete italiana.

Per quanto riguarda il danno d’immagine in EU - non credo che vorranno mai importarla in USA - non credo possa far peggio di quanto fatto negli anni passati.

Affiancano una “ruffianata” a prodotti cazzuti come Giulia e Stelvio! Auto che comunque fuori IT non hanno contribuito più di tanto ad elevarne l’immagine, viste le vendite esigue.

Cercano semplicemente di portare i conti in positivo il più velocemente possibile.

Inviato

Beh, alcune settimane fa, la Gazzetta parlava di Tonale su base EMP2... :D

 

Poi, i conci Francesi dicono Tonale di serie a Ottobre 2020, anche se mi sembra presto...

Inviato
14 minuti fa, iDrive scrive:

Beh, alcune settimane fa, la Gazzetta parlava di Tonale su base EMP2... :D

 

Poi, i conci Francesi dicono Tonale di serie a Ottobre 2020, anche se mi sembra presto...


Ottobre vorrebbe voler dire che le linee son pronte e che ci son già auto sul pilotino.

 

Da Pomigliano nessuna news però ??‍♂️

Inviato

Io questo astio contro il bsuv non riesco a capirlo. Chiaramente sarà sui 4.30. Toyota sta vendendo pacchi di ch-r a 30 Mila Euro. 130 Mila in Europa, 60 Mila in Cina, 50 Mila in USA

  • Mi Piace 4
Inviato

Scusate già oggi 500x è lunga 3 cm più di l t roc, a cui nessuno nega l'appartenenza al segmento c SUV. 

Oggi è 426 cm, arrivare a 430 non mi sembra un problema.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

Scusate già oggi 500x è lunga 3 cm più di l t roc, a cui nessuno nega l'appartenenza al segmento c SUV. 

Oggi è 426 cm, arrivare a 430 non mi sembra un problema.

 

T roc la etichettato come c solo per farla pagare di piu, per me è a tutti gli effetti una b.

Tiguan è il c di vw.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Inviato

Let's say that B SUV is wrong in a case in which it's based on a Mini platform and with around 4 meters in length.

 

With Small Wide platform and around 4.25 meters in length it could be a perfect fit and replacement for Giulietta.

Such car is a good product even otuside of Italy.

 

But FCA and above all Alfa has a major drawback. Very weak sales network outside of Italy. Lack of models is related to this.

  • Mi Piace 3
Inviato

La 2008 è un b-suv ed è 4.30. Son auto che fanno concorrenza alle c normali. Anzi più che concorrenza le stanno facendo sparire

  • Mi Piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.