Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Oramai la fiat ha perso il treno in Italia... le vendite sono risibili e concentrate su Panda, l'auto per antonomasia del pensionato e comunque di prima motorizzazione, y l'auto delle neopatentate al 99% in versione base e Tipo l'auto più economica per le flotte e per i pochi che non vogliono mettersi in mostra e che badano al sodo. Oramai tutti quelli che una volta compravano solo auto auto italiane ora si sono buttati tutti su Vag o su suv coreani-giapponesi. Anche se tirassero fuori il miglior suv del mondo gli italiani non lo comprerebbero lo stesso perchè oltre ad essere diventati esterofili oramai sono pieni di pregiudizi sulle auto italiane. 

 

Non tutti. C'è chi sta facendo il contrario, da esterofilo sta iniziando a comprare solo italiano.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

Al di là dei discorsi da bar che mi tocca sempre leggere su alfa, parliamo di cose certe.

 

Manley ha detto che non sarà abbandonata e gli spiace se sia passato quel concetto. Tecnologie di alfa andranno sulle Maserati e viceversa (quindi quando disse che la sinergia alfa e Maserati non aveva funzionato, era una frase senza senso come ho detto più volte, ma non vado oltre). Ha detto che arriveranno tonale, una nuova alfa (buv quasi certamente) e aggiornamenti per Giulia e Stelvio. 

 

Se tra fine 2021 e inizio 2022, come pare ci saranno, allora alfa sarà in grado di competere. Ad oggi le info certe sono queste.

Modificato da Tecno78
  • Perplesso... 1
Inviato

What intrigued me is a talk about Coupe-sedan which @lukka1982 have mentioned. Let's say that I've heard about something similar some time ago, actually 3 years ago if I remember well. I'm talking about E-segment 5 door fastback. But now some are saying it's a new generation Giulia. Did I get it wrong or?

 

Of course Alfa "Grand Cherokee" will always be in the pipeline. That's nothing new.

 

Tonale and smaller B-segment SUV are done deals.

 

Some Manley's words are interesting. He said that investment into Maserati is worth around 2.5 billion euros. He also said that some of those 2.5 billion will trickle down to Alfa Romeo. So Alfa will have benefit from Maserati investment. New Giorgio products or maybe technologies? Both? 

  • Mi Piace 2
Inviato

Come già detto da alcuni, le ricadute in Alfa saranno sugli FL du Giulia/Stelvio approfittando delle migliorie di Grecale, e sicuramente dei powertrain MHEV e PHEV, sperando anche EV ma non previsto da piano.

Inviato
23 minuti fa, espresso scrive:

e sarebbe? L'Alfa Immagination?

Il listino di Stelvio va da 48k a 100k .

La Stelvio più venduta al mondo è la 280cv (65k)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, stev66 scrive:

Il listino di Stelvio va da 48k a 100k .

La Stelvio più venduta al mondo è la 280cv (65k)

In Italia è tra 48000 e 100000 e non 130k. Nel resto del mondo anche meno

Modificato da espresso
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.