Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
47 minuti fa, mattia.l scrive:

 

 

Ragazzi sarà il decimo post sul tema che sposto oggi.

Se ne parla, già da 2 giorni, in questa discussione.

Cortesemente prima di postare qualcosa, fate una ricerca tra i thread aperti per capire su quale è più corretto inserire il materiale che avete.

Lo staff ringrazia!

 

E comunque l’unica cosa a cui dobbiamo dire addio è il nome Giorgio! 
La STLA Large altro non è che la sua evoluzione elettrificata che avrà la prima applicazione sulla gamma “Folgore” Maserati.

Modificato da lukka1982
Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

ma quel minkiaibrido che si aggiungeva al modulo cambio AT8 ZF che fine ha fatto? quella era una specie di soluzione plug-in tappabuchi

 

Potrei dire una caxxata, ma credo che BMW abbia comprato l'esclusiva

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Adesso, gpat scrive:

 

Potrei dire una caxxata, ma credo che BMW abbia comprato l'esclusiva


BMW ha l’esclusiva per un anno della 4 generazione di ZF8 Hybrid da quel che è trapelato dagli insider di Monaco.

Il sistema è comunque, credo la terza generazione, in uso su Wrangler e tra qualche mese su GC PHEV.

 

Inviato
13 minuti fa, lukka1982 scrive:


BMW ha l’esclusiva per un anno della 4 generazione di ZF8 Hybrid da quel che è trapelato dagli insider di Monaco.

Il sistema è comunque, credo la terza generazione, in uso su Wrangler e tra qualche mese su GC PHEV.

 

Si, il '22

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
On 4/21/2021 at 11:17 PM, lukka1982 said:


 

Exclusive use in electrification age? That's strange.

 

But then... If you look at what Portuguese French Carlos said, he wants to lean on JV or in house produced electrification components. It doesn't matter how good is product. The most important feature is price. It must be cheap. Like Nidec electromotors or Punch fake DCT.

Inviato
10 minuti fa, Bare scrive:

Exclusive use in electrification age? That's strange.

 

But then... If you look at what Portuguese French Carlos said, he wants to lean on JV or in house produced electrification components. It doesn't matter how good is product. The most important feature is price. It must be cheap. Like Nidec electromotors or Punch fake DCT.

Are you sure about that? Quality often means a lot of investments and I don't think that Maserati, or AR or Jeep ecc. will fit low quality components for BEVs. There will be much sharing for sure, and it seems this will come from Maserati to Fiat/Citroen, not the opposite. 

Inviato
6 ore fa, lukka1982 scrive:


 


Ha semplicemente detto che i progetti dei prossimi 5 anni sono stati già validati e finanziati. 😬

Ha fatto più questo in due mesi che manco Manley in due anni 😅

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Inviato
30 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ha fatto più questo in due mesi che manco Manley in due anni 😅

Manley è stato peggio di niente, ha fatto solo danni a profusione. E grazie a Dio che c'è Stellantis se no avevo i miei dubbi che il marchio sarebbe arrivato al 2025

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Inviato

Ai pessimisti, sfugge il fatto che alfa ha rischiato seriamente di rientrare nell'orbita fiat "pre" Marchionne.. e vi ricordo manley che disse "il matrimonio con Maserati non ha funzionato" qua do manco erano uscite le auto con elementi condivisi (come grecale).

 

Quindi che imparato abbia fatto queste forti dichiarazioni e un piano a 10 anni è davvero tanta roba.

 

Le Supercar arriveranno, ma ora urge fare numeri, valore e farsi conoscere al mass market.

 

Ripeto, peccato solo non l'abbiano lasciata a Modena.. per me alfa è nata a Milano, morta a Torino e rinata a Modena..

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato
41 minuti fa, Tecno78 scrive:

Ai pessimisti, sfugge il fatto che alfa ha rischiato seriamente di rientrare nell'orbita fiat "pre" Marchionne.. e vi ricordo manley che disse "il matrimonio con Maserati non ha funzionato" qua do manco erano uscite le auto con elementi condivisi (come grecale).

 

Quindi che imparato abbia fatto queste forti dichiarazioni e un piano a 10 anni è davvero tanta roba.

 

Le Supercar arriveranno, ma ora urge fare numeri, valore e farsi conoscere al mass market.

 

Ripeto, peccato solo non l'abbiano lasciata a Modena.. per me alfa è nata a Milano, morta a Torino e rinata a Modena..

Le supercar Alfa Romeo le puoi dimenticare.

Grazie a Manley e ora a Tavares, sono sepolte.

La cura DS sará applicata con gioia ad Alfa Romeo.

  • Perplesso... 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.