Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Non capisco ti lamenti della gestione di Tavares (che guidava un gruppo prettamente europeo) per il fatto che ex-FCA ha ritardi ovunque? Ti senti bene?

FCA é più o meno lì dove aveva previsto di essere 5 anni fa, con qualche ritardo in Europa (causa Manley e comunque voluti....) e Cina

Inviato (modificato)
9 minuti fa, The Krieg scrive:

Non capisco ti lamenti della gestione di Tavares (che guidava un gruppo prettamente europeo) per il fatto che ex-FCA ha ritardi ovunque? Ti senti bene?

Non conosco le vicende come altri e come si procede in queste transizioni (quindi eventuali riorganizzazioni in caso di fusione imminente), ma era davvero necessario rimandare il tutto se la revisione costi poteva essere già attuata prima della fusione ufficiale? 

Mi pare che Elkann fosse comunque presidente di FCA, o in caso contrario se potevano esserci pressioni da parte sua... 

Modificato da ItalianBrands
Inviato
15 minuti fa, The Krieg scrive:

Non capisco ti lamenti della gestione di Tavares (che guidava un gruppo prettamente europeo) per il fatto che ex-FCA ha ritardi ovunque? Ti senti bene?

Parlava di PSA che e una catastrofe fuori Europa... non di FCA.

Inviato
37 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Non conosco le vicende come altri e come si procede in queste transizioni (quindi eventuali riorganizzazioni in caso di fusione imminente), ma era davvero necessario rimandare il tutto se la revisione costi poteva essere già attuata prima della fusione ufficiale? 

Mi pare che Elkann fosse comunque presidente di FCA, o in caso contrario se potevano esserci pressioni da parte sua... 

 

Non lo so, ma di sicuro a Elkann non interessano i dettagli tecnici, ammesso che ne capisca qualcosa, interessano solo le finanze.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
17 minuti fa, xtom scrive:

 

Non lo so, ma di sicuro a Elkann non interessano i dettagli tecnici, ammesso che ne capisca qualcosa, interessano solo le finanze.

Eh ho capito, ma rinviare ancora non è che sia proprio l'ideale per Alfa. 

Ok che non si tratta di modelli cancellati o rinvii troppo in là, però... 

Inviato

Sono francamente curioso di capire quali saranno i futuri modelli AR con disco verde dato da Imparato.

Brennero e Tonale usciranno sotto di lui, ma possiamo dire che non sono state SUE scelte.

 

In questo piano quinquennale sarò curioso di capire cosa ci sarà post Giulia e Stelvio attuali: una nuova generazione? La Giulia anche in versione SW? Solo SUV?

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato
20 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Sono francamente curioso di capire quali saranno i futuri modelli AR con disco verde dato da Imparato.

Brennero e Tonale usciranno sotto di lui, ma possiamo dire che non sono state SUE scelte.

 

In questo piano quinquennale sarò curioso di capire cosa ci sarà post Giulia e Stelvio attuali: una nuova generazione? La Giulia anche in versione SW? Solo SUV?


L’exFCA aveva in programma le eredi di Giulia e Stelvio, di cui la prima era un coupésedan, ed una SUV di segmento E. A mio avviso si continuerà su quella strada aggiungendo qualcos’altro. 
In programma c’è comunque la saturazione degli impianti italiani in qualche modo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.