Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

15 minutes ago, GL91 said:

 

Dipende dal frullino, in alcuni casi la differenza si sente eccome. Ce ne sono anche altri decisamente riusciti (sarei curioso di provare il 1.0 Ford), però non ne farei un discorso generale.

 

il 125 CV su Focus è molto gradevole ed equilibrato

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh sui frullini per me si esagera un po'. Oggi ho guidato una Clio col 1.0 100 CV. A parte qualche lag  e buco nel turbo ( che in effetti è un po' odioso) la potenza c'è, la ripresa anche.Ero abbastanza carico. Ho fatto bei sorpassi pure in 5, una salita ripida in 5 a 120 ma potevo andare anche di più. Il rumore per nulla forte. Credo sia sufficiente per la maggior parte dei guidatori

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Lancia continua a sfornare le Ypsilon che, come gli scarafaggi, non subisce le radiazioni.

OT: Finalmente si faranno furbi a mettere le protezioni in plastica per un look rugged & avventuroso?

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, davos scrive:

Boh sui frullini per me si esagera un po'. Oggi ho guidato una Clio col 1.0 100 CV. A parte qualche lag  e buco nel turbo ( che in effetti è un po' odioso) la potenza c'è, la ripresa anche.Ero abbastanza carico. Ho fatto bei sorpassi pure in 5, una salita ripida in 5 a 120 ma potevo andare anche di più. Il rumore per nulla forte. Credo sia sufficiente per la maggior parte dei guidatori

Varia da motore a motore; in generale però i 2L e 3L eviterei di metterli su corpi vettura troppo pesanti con potenze specifiche di oltre 110cv/l; ne penalizziamo la fluidità di guida. Infatti sul segmento C di Stellantis eviterei di usare sia il 1.0 Firefly, che il 1.2 Puretech ma userei direttamente il 1.3 FF Turbo, anche in una versione da meno di 100cv/l. Da quello che so c'era in sviluppo una versione del 1.0 FF T da 95cv, che però non è mai uscita.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.