Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

In casa abbiamo sempre preso modelli lanciati da poco sul mercato per avere sempre l’ultima tecnologia.
Questa volta spero che il babbo prenda la Giulia (per cui sta dimostrando molto interesse giudicando dai preventivi) fregandosene di MCA, MHEV, MY e sigle assortite.
Un’auto così non l’avremo mai più.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Bare scrive:

I would like to say. It seems that Imparato doesn't understand US market at all or that he wants to abandon US market. Pick which you prefer. 

 

se fosse vero Imparato non ha imparato un ghezz......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro che da un lato in Europa Alfa tornerà alle 200,000 vendite annuali con b suv, c , c suv, d cross e una rete FCA-PSA ottimizzata ma la vedo molto male in America con Giulia e Stelvio invecchiate a far presenza altri 5 anni e modelli piccoli magari neanche importati (cosa se ne fanno laggiù ...) e non parliamo poi della Cina dove dei 14 marchi solo Jeep ha qualche chance ma comunque numeri marginali per un mercato gigante. 
insomma back to 1990s/primi 2000.

Sempre molto meglio del disastro attuale ma peccato comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco1975 scrive:

Chiaro che da un lato in Europa Alfa tornerà alle 200,000 vendite annuali con b suv, c , c suv, d cross e una rete FCA-PSA ottimizzata ma la vedo molto male in America con Giulia e Stelvio invecchiate a far presenza altri 5 anni e modelli piccoli magari neanche importati (cosa se ne fanno laggiù ...) e non parliamo poi della Cina dove dei 14 marchi solo Jeep ha qualche chance ma comunque numeri marginali per un mercato gigante. 
insomma back to 1990s/primi 2000.

Sempre molto meglio del disastro attuale ma peccato comunque.

 

Personalmente non ci credo neanche se lo vedo ma spero di sbagliarmi. Per quanto riguarda il NA, :afraid:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha aperto la Discussione

Si però ragazzi, Giulia e Stelvio avrebbero avuto un ciclo vitale di 10 anni in ogni caso.

Tonale e Kid sono state deliberate sotto FCA. L’unico modello EU oriented aggiunto dal nuovo management è la C-Hatch. Gli altri due modelli sono auto globali.

Per cui non vedo come Imparato possa aver cambiato così tanto le carte in tavola.

L’importante è che Giulia e Stelvio continuino ad essere aggiornate 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:

Si però ragazzi, Giulia e Stelvio avrebbero avuto un ciclo vitale di 10 anni in ogni caso.

Tonale e Kid sono state deliberate sotto FCA. L’unico modello EU oriented aggiunto dal nuovo management è la C-Hatch. Gli altri due modelli sono auto globali.

Per cui non vedo come Imparato possa aver cambiato così tanto le carte in tavola.

L’importante è che Giulia e Stelvio continuino ad essere aggiornate 

 

Si ma i tempi hanno la loro importanza. E' opportuno rimanere anni senza novità sostanziali in USA ? No...

E le novità sostanziali non possono essere due facelift, molto parziali peraltro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Si ma i tempi hanno la loro importanza. E' opportuno rimanere anni senza novità sostanziali in USA ? No...

E le novità sostanziali non possono essere due facelift, molto parziali peraltro.


2022 Tonale

2023 Giulia e Stelvio MCA

2025 Cross

2026 Sportiva

 

Non mi pare la rete americana rimarrà digiuna di novità, come invece lo è rimasta fino ad ora.

Vedremo poi la bontà dei modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:


2022 Tonale

2023 Giulia e Stelvio MCA

2025 Cross

2026 Sportiva

 

Non mi pare la rete americana rimarrà digiuna di novità, come invece lo è rimasta fino ad ora.

Vedremo poi la bontà dei modelli.

 

Vorresti dire che tra Manley e Tavares nulla hanno fatto in termini di modifica al ribasso del piano Alfa ? E comunque siamo nel 2021, la Tonale integra ma non supporta adeguatamente il mercato NA e gli MCA sono "all'acqua di rose" e chissà perché....Personalmente, quando parlo di Alfa in relazione a ciò che fa la concorrenza in NA, non presto attenzione alla triade perché lo ritengo un esercizio da ingenui e da illusi (non è il caso di confrontarsi con chi ha altri mezzi  e posizionamenti di mercato ben più consolidati); ma un'occhiata ad es. a quello che fa Genesis è ben più opportuna, dato che trattasi di marchio ultimo arrivato in NA (come Alfa) e afferente ad un gruppo che certamente non ha più soldi di Stellantis, anzi....Beh, che figura ci fa Alfa e farsele dare da Genesis sul mercato ? Purtroopo temo che @Bare abbia ragione....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.