Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Non capisco neanche perche le ALfa Giulia e Stelvio hanno rate cosi alte, perche in termini di "perdite" di denaro nel tempo sono messe molto bene.

 

Anche FIAT 5oo potrebbe essere MOLTO meno cara come leasing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

Non capisco neanche perche le ALfa Giulia e Stelvio hanno rate cosi alte, perche in termini di "perdite" di denaro nel tempo sono messe molto bene.

 

Anche FIAT 5oo potrebbe essere MOLTO meno cara come leasing.

 

Semplice: perché la politica della buonanima è sempre stata quella di non vendere le auto un tanto al chilo ma ai massimi prezzi possibili. 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Semplice: perché la politica della buonanima è sempre stata quella di non vendere le auto un tanto al chilo ma ai massimi prezzi possibili. 

Ottima politica, ma....

image.jpeg.8a13804365049952b8592c6e4d4381f6.jpeg

 

 

Cioè credete davvero che la M3 sia il prodotto di BMW da vendere "tanto al chilo"?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:


Il fatto è che Medium non significa per forza di cose eVMP con motore e trazione sull’asse anteriore. 

Grazie mille per il chiarimento. Il fatto è che nel marasma continuo a leggere utenti incazzati che danno per scontato che il modello del 2026 sarà una sportiva TA su qualche base scadente, e io ho cercato e ricercato nei tuoi post e in quelli degli insider elementi che portassero a tale conclusione, ma francamente non ne ho trovati 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Si era ipotizzato che Medium fosse eVMP od una sua evoluzione e che Large fosse un'evoluzione di Giorgio.

Ma se dietro queste nomenclature ci può stare tutto ed il contrario di tutto direi che non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gpat scrive:

Ottima politica, ma....

image.jpeg.8a13804365049952b8592c6e4d4381f6.jpeg

 

 

Cioè credete davvero che la M3 sia il prodotto di BMW da vendere "tanto al chilo"?

E chi ha parlato dell'M3 ? 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pennellotref scrive:

E chi ha parlato dell'M3 ? 

 

Da quello che leggo nelle ultime pagine, il problema di Alfa in USA è stato quello, offerta poco competitiva sul powerstep medio/alto.

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, gilerak scrive:

Si era ipotizzato che Medium fosse eVMP od una sua evoluzione e che Large fosse un'evoluzione di Giorgio.

Ma se dietro queste nomenclature ci può stare tutto ed il contrario di tutto direi che non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni.

Sarebbe fuori logica con tanti layout differenti… sarebbe un bene per il non buttare tutto il buono di eMini, Small-Evo e Giorgio, ma in termini di efficienza economica non torna secondo me.

 

Perche con questo avremo eMini, MLA, eCMP, EMP2/eVMP, SUSW-Evo, Giorgio-Evo, Giorgio Global a vivere insieme sotto più o meno lo stesso nome?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, iDrive scrive:

Sarebbe fuori logica con tanti layout differenti… sarebbe un bene per il non buttare tutto il buono di eMini, Small-Evo e Giorgio, ma in termini di efficienza economica non torna secondo me.

 

Perche con questo avremo eMini, MLA, eCMP, EMP2/eVMP, SUSW-Evo, Giorgio-Evo, Giorgio Global a vivere insieme sotto più o meno lo stesso nome?

 

Sembrerebbe strano pure a me.

Diciamo onestamente che non ci ho capito una cippa 😁

 

 

Modificato da gilerak
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

La C-Sport e una buona cosa, ma se e veramente su pianale Medium, non serve... avra tutti i limiti (per Alfa) di un pianale nato per la TA/TI...

 

Comunque da qui al 2026 credo che cambiera ancora... (vedi Dieselgate Peugeot/Citroen in Francia...).

Io penso che il problema della TA/TI per Alfa non sia il carattere che riescono a estrarre i tecnici, ma i limiti della exCMP in termini di abitabilità. 

Oltre all'accesso posteriore un pó scomodo, se non sbaglio anche il bagagliaio dovrebbe risentirne: e come migliori questo aspetto se ci metti un MacPherson dietro, pure per un eventuale Delta? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.