Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Bare scrive:

It's not so easy. You must think about charging spots, charging speed and battery life. And we forget one thing. In the future they will start to charge for car charging and it will not be cheap. What then? Already VAG on their chargers in America has very high price of charging.


You will be surprised by italian charging solutions ...

 

image.thumb.jpeg.26e4845b5c351bff780d268c23f73025.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8
Inviato
2 ore fa, AlexMi scrive:

Vediamo quando arriveranno Grecale e GT Folgore se è proprio vero o meno.

Ok ma stiamo parlando di un'altra categoria. 

Oggi per esempio Taycan e Tesla sono sportive senza che la trazione abbia un peso determinante. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
17 minuti fa, stev66 scrive:

Ok ma stiamo parlando di un'altra categoria. 

Oggi per esempio Taycan e Tesla sono sportive senza che la trazione abbia un peso determinante. 

La trazione no, ma il pianale si, infatti le 2 che citi sono ben diverse fra le curve.

  • Mi Piace 4
Inviato
21 minuti fa, AlexMi scrive:

La trazione no, ma il pianale si, infatti le 2 che citi sono ben diverse fra le curve.

 

Ad onor del vero (detto da chi se ne intende veramente, non il giornalista medio alla Chris Harris, tipo Jason Cammisa), la Model 3 si guida molto bene. Cosa che non esclude che la Taycan si guidi meglio, ma parliamo di un'altra fascia di prezzo.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

Poi non è finita....da dove viene l'energia elettrica con la quale la ricarichi? Nella migliore delle ipotesi da centrali nucleari, quando va meno bene da centrali a turbogas o gasolio, quando va male, da centrali a carbone.

...vero...il modo della produzione del corrente ha un influsso grosso, se una bev e davvero green o no.

AutoMotor+Sport ha fatto una calcolazione per le "emissioni" di un ID3 von un consumo di prova nel loro test di 25,5kWh/100Km con i diversi "sorte" del corrente in tre paesi europei.

Francia con la sua quota alta nucleare ha emissioni di 45g CO2 per kWh prodotta, Germania 358g e Polonia 658g - significa con il consumo di prova "emissioni" della Id3 di 11,5, 91,2 e 167,7 g/CO2 per 100Km.

Cosi una bev e solo green se gia il corrente e green.

 

 

strom.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma se Termoli viene trasformata in Gigafactory diremo addio al bel V6 Quadrifoglio... .... 

....Alfa e-Romeo non ha piu bisogno di un V6...🤢

 

 

  • Tristezza! 3
Inviato

Not even GSE or GME. 😂

 

One interesting thing. 3 out of 4 STLA platforms look like heritage FCA platforms while only STLA Medium is from PSA side. You know, the one which is perfect for DS-ied Alfa e-Romeo.

 

Ah. If I haven't been clear.

Under FCA green lit were Stelvio, Giulia, Tonale and Kid.

Under PSA you will have Stelvio, Giulia, Giulietta (internally known as Alfetta), Tonale and Kid. 

And that's it from models which can make numbers. No E-segment cars.

 

Big change. Isn't it?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.