Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, falconero79 scrive:

2 sono le Giulia US, la 280 e la Q

Se vogliono venderne per davvero in NA ci vuole il V6 "mediano" sui 400cv, magari anche MHEV.

 

E in Europa ci vorrebbe il 2.0 PHEV, ma non ci sara.

  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, iDrive scrive:

Se vogliono venderne per davvero in NA ci vuole il V6 "mediano" sui 400cv, magari anche MHEV.

 

E in Europa ci vorrebbe il 2.0 PHEV, ma non ci sara.

E la SW 🤪

  • Ahah! 3
Inviato

Leggendo il piano riportato in queste pagine rimango un po’ perplesso dalla mancanza di 

1) una sportiva di immagine

2) se fanno un suv E, potevano prevedere una berlina E 

3) ancora non riesco a digerire il fatto che abbiano optato per un leggero mca su Giulia e stelvio, oltretutto tardivo… veramente uno schiaffo a quei (ok non molti) clienti che avevano strappato , con difficoltà, alla concorrenza ( tra cui io) con il duo Giorgio. 
 

Per quanto mi riguarda, quando tra un anno e mezzo dovrò pensare al sostituto del mio stelvio, in casa stellantis non ho proprio idea dove andare a pescare.

Prendere un terzo Stelvio ( oltretutto non aggiornato) lo escludo. Giulia ha interni troppo simili a Stelvio e comunque per le mie esigenze non trovo pratiche le berline classiche.

Altri mezzi segmento D “premium” in Stellantis non ce ne sono ( Ds mi rifiuto anche solo di vedere cosa propone o proporrà in gamma).

 

Il mio sogno impossibile, sarebbe una iso audi A5 in chiave italiana ( Alfa o Lancia)… pero’ visto che Stellantis probabilmente non mi offrira’ niente per le mie esigenze, credo proprio tornero’ ad Audi

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Inviato
1 minuto fa, Davialfa scrive:

Leggendo il piano riportato in queste pagine rimango un po’ perplesso dalla mancanza di 

1) una sportiva di immagine

2) se fanno un suv E, potevano prevedere una berlina E 

3) ancora non riesco a digerire il fatto che abbiano optato per un leggero mca su Giulia e stelvio, oltretutto tardivo… veramente uno schiaffo a quei (ok non molti) clienti che avevano strappato , con difficoltà, alla concorrenza ( tra cui io) con il duo Giorgio. 
 

Per quanto mi riguarda, quando tra un anno e mezzo dovrò pensare al sostituto del mio stelvio, in casa stellantis non ho proprio idea dove andare a pescare.

Prendere un terzo Stelvio ( oltretutto non aggiornato) lo escludo. Giulia ha interni troppo simili a Stelvio e comunque per le mie esigenze non trovo pratiche le berline classiche.

Altri mezzi segmento D “premium” in Stellantis non ce ne sono ( Ds mi rifiuto anche solo di vedere cosa propone o proporrà in gamma).

 

Il mio sogno impossibile, sarebbe una iso audi A5 in chiave italiana ( Alfa o Lancia)… pero’ visto che Stellantis probabilmente non mi offrira’ niente per le mie esigenze, credo proprio tornero’ ad Audi

Ma come hai la 508! 😂

Inviato
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si, si chiama DS9 😂😂😂

Ah beh 🤣

 

Comunque a parte gli scherzi, la 508 in versione Sw non la trovo nemmeno troppo male pero’ faccio fatica a digerire i fari a sciabola e gli interni.

 

Il modo di concepire il “premium” alla francese non riesco a digerirlo. I segmenti b e c delle auto francesi vanno bene, appena si muovono dal D in poi i francesi tendono a confondere la classe con il pacchiano e il ricercato esasperato/urlato. 
L’apoteosi e’ nelle ds, sono montato su una ds7: ergonomia zero, design pasticciato, contenuti da vorrei ma non riesco.

Questa e’ la cosa che più mi impaurisce del management francese in Alfa, spero lascino i voli pindarici a Ds

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, tipt scrive:

Qualche buona anima mi può fare un riassunto?


Ti basta? 😜

 

16 ore fa, NicolaDeA scrive:

 

-2022 Tonale

Inizio del nuovo piano:

-2023 Giulia e Stelvio aggiornamento + 2.9 MHEV

-2024 Kid: Crossover di segmento B

-2025 Stelvio nuovo derivato da Grecale ibrido ed elettrico

-2026 Giulia cinque porte ibrida ed elettrica 

Fine piano cinque anni

-2027 inizio piano BEV only, SUV segmento E sette posti, le Quadrifoglio saranno anche elettriche 

-2028 hatch segmento C cinque porte soprannominata Alfetta 

-2029 erede Tonale

-2030 erede Kid crossover B

2030 tutte le termiche ibride escono di produzione 

 


In ballo comunque dovrebbe esserci anche altro, però per il dopo 2026 è troppo presto dar per certo un po’ tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.