Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, giopisca scrive:

magari fra 50 anni ci sarà talmente brutta in rapporto al tricheco che lo stesso farà un figurone

 

questa transazione all'elettrico sta creando dei veri mostri sopratutto perchè hanno forme strane

 

speriamo nel nuovo filone alfa e che non siano solo parole

Questa mica è brutta! La matita è la stessa delle ex Alfa e Audi

7B5F0CCB-4414-46BC-B4B6-FF5A6976AEE8.jpeg

Inviato
Adesso, KimKardashian scrive:

Questa mica è brutta! La matita è la stessa delle ex Alfa e Audi

7B5F0CCB-4414-46BC-B4B6-FF5A6976AEE8.jpeg

alcune RARE eccezioni, forse non sanno ancora che strada intraprendere o forse siamo noi a non essere ancora entrati nel mood per le auto elettriche

Inviato
4 minuti fa, giopisca scrive:

alcune RARE eccezioni, forse non sanno ancora che strada intraprendere o forse siamo noi a non essere ancora entrati nel mood per le auto elettriche

Non sono rare eccezioni, sono in BMW che puntano su questo trash da tuner russo. 

  • Mi Piace 4
Inviato
45 minuti fa, giopisca scrive:

magari fra 50 anni ci sarà talmente brutta in rapporto al tricheco che lo stesso farà un figurone

 

questa transazione all'elettrico sta creando dei veri mostri sopratutto perchè hanno forme strane

 

speriamo nel nuovo filone alfa e che non siano solo parole

Il problema di BMW è che si vergogna di essere elettrico e allora mette i finti radiatori davanti.

Sarebbe stato più coraggioso ripensare un design completamente nuovo in linea con la nuova meccanica, che offre anche nuove opportunità.

  • Mi Piace 3
Inviato
5 ore fa, AlexMi scrive:

Il problema di BMW è che si vergogna di essere elettrico e allora mette i finti radiatori davanti.

Sarebbe stato più coraggioso ripensare un design completamente nuovo in linea con la nuova meccanica, che offre anche nuove opportunità.

 

Meccanica... si fa per dire

 

Inviato
6 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Meccanica... si fa per dire

 


Beh ma il powertrain mica rappresenta l’unica parte meccanica di una piattaforma.

Inviato
7 ore fa, KimKardashian scrive:

Questa mica è brutta! La matita è la stessa delle ex Alfa e Audi

7B5F0CCB-4414-46BC-B4B6-FF5A6976AEE8.jpeg

Brutta no ma le auto belle sono in un'altra categoria

7 ore fa, giopisca scrive:

alcune RARE eccezioni, forse non sanno ancora che strada intraprendere o forse siamo noi a non essere ancora entrati nel mood per le auto elettriche

in teoria con auto elettriche non si hanno meno vincoli sul design?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Imparato: “Tonale sarà un modello fantastico”

Secondo l'amministratore delegato Imparato, il suv Tonale rispetterà e catturerà perfettamente lo spirito Alfa Romeo

...

Il CEO del Biscione dovrà però essere un po’ più celere rispetto a quanto visto sino a oggi: nel 2021 Alfa Romeo non ha vissuto novità di rilievo, e dunque il 2022 sarà cruciale. E si inizierà con Tonale. “Ogni anno presenteremo una macchina nuova, a partire dal 2022. Tonale sarà un modello fantastico. Ci vorrà ancora qualche mese, ma scoprirete che ho ragione. Ogni due settimane visito lo stabilimento Alfa di Pomigliano e ne verifico l’andamento. Ho deciso di posticipare il lancio dell’auto, perché voglio equipaggiarlo con l’unità elettrificata di ultima generazione. Sarà un’auto che rispetterà e catturerà perfettamente lo spirito Alfa Romeo“, ha detto Imparato a Moto.PL.

Un’Alfa Romeo che sfrutterà in futuro il pianale elettrificato di Stellantis non dovrà perdere di vista i suoi mercati di riferimento. “Le novità di prodotto regolari sono l’unico metodo per implementare in modo coerente il piano. Ora abbiamo i mezzi per farlo. Anche Maserati sta facendo lo stesso in questo momento. Grazie a Stellantis, abbiamo accesso a pianali elettrici, software e nuove tecnologie. Estrarremo i pezzi più pregiati. […] Vedremo dove porre la trazione, se alle quattro ruote o all’asse posteriore. Per prima cosa, controllerò quali saranno le aspettative dei clienti. Agli europei piace la trazione posteriore, ma gli americani vanno in un’altra direzione. Le versioni Quadrifoglio rimarranno al vertice dell’offerta, con prestazioni al livello a cui i nostri clienti sono abituati. E terremo sempre il design in altissima considerazione“, ha spiegato Imparato.

Quello che è certo è che Alfa Romeo dovrà inserirsi armonicamente nel portafoglio del gruppo Stellantis, in quanto sarà il marchio premium globale. Ciò significa dovrà proporre auto in grado di essere vendute in Europa, Nord America e Asia.

 

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/imparato-alfa-romeo-tonale-sara-modello-fantastico-elettrificata-596360.html

 

 

Link a moto.pl

https://moto.pl/MotoPL/7,174430,27871439,jean-philippe-imparato-jestem-po-to-zeby-uratowac-alfe-romeo.html

 

immagine.png.eaead226cce2a299c587d6e7f01cc135.png

immagine.thumb.png.28e78fd1196b957fe371137d5ae0ee26.png

immagine.thumb.png.d069f42c3247ac4a4165adae21e39ba6.png

immagine.png.de256823b4719415b1fedaf35e179e86.png

immagine.png.1d4f4822c2f00ec0146f7eab6e4b6751.png

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Tonale sarà un modello fantastico. Ci vorrà ancora qualche mese, ma scoprirete che ho ragione. Ogni due settimane visito lo stabilimento Alfa di Pomigliano e ne verifico l’andamento. Ho deciso di posticipare il lancio dell’auto, perché voglio equipaggiarlo con l’unità elettrificata di ultima generazione. Sarà un’auto che rispetterà e catturerà perfettamente lo spirito Alfa Romeo“, ha detto Imparato a Moto.PL.

 


Alla fine, come ricordavo, ha parlato nuovamente di questa nuova unità elettrificata. Vorrei capire che benefici porterà in ordine di efficienza, cavalleria aggiuntiva, fluidità e autonomia. A sentirla così, uno potrebbe anche pensare che, rispetto a Compass, l'esperienza di guida associabile all'unità ibrida potrebbe porsi  su un livello completamente differente.

Visto che si è sempre parlato di preoccupazioni principali per il carattere, le sensazioni di guida e, più in generale, per le prestazioni della vettura in sé e per sé, questa conferma potrebbe anche far ben sperare.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.