Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Basta con giuliette alfette etc... recentemente hanno già fatto un'ottimo studio di marketing sui nomi... in tempi di crisi lo rispolvererei, anche perchè aveva prodotto dei risultati IMHO estremamente interessanti:

Agea, Mod, Enos, Nevo, Everso, Solea, Fira, Sparvo, Furiosa, Velvetta, Milo, Ventura.

Vuoi mettere che fascino?

XD

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non si vuole usare nomi per paura di storpiamenti allora si riprenda il filone numerico

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta di vedere l' "albero" di trasmissione...

P.S.Se per pj 940 intendiamo la nuova seg.C allora pure lei dovrebbe essere su Giorgio accorciato.

no no io ho usato pj 940 come esempio per dire che la giulia attualmente ancora non ha un nome come per giulietta "pjxxx" la identificano con giorgio ATTUALMENTE

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si cadrebbe ne banale e sarebbe una cosa priva di emozioni e da "tedeschi". Invece io credo che se si vuole ripartire dal passato glorioso bisogna proprio ripartire da quei nomi purchè le vetture siano all'altezza del blasone. Se io dico Giulia al 95 % degli alfisti viene la lacrimuccia per l'emozione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se in ballo ci fosse il nome Alfa Pippa allora mi preoccuperei pure io, ma Giulia ci sta e ci sta bene.

Trovo un pochino (ma giusto un pochino, eh) paradossale che ci siamo ridotti a discutere di un nome ipotetico quando ancora non si è vista l'ombra di un muletto e non si ha la pallida idea di cosa verrà fuori :pen:

anche perchè appena uscirà qualche ipotesi di stile qui scoppia il server :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no no io ho usato pj 940 come esempio per dire che la giulia attualmente ancora non ha un nome come per giulietta "pjxxx" la identificano con giorgio ATTUALMENTE

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si cadrebbe ne banale e sarebbe una cosa priva di emozioni e da "tedeschi". Invece io credo che se si vuole ripartire dal passato glorioso bisogna proprio ripartire da quei nomi purchè le vetture siano all'altezza del blasone. Se io dico Giulia al 95 % degli alfisti viene la lacrimuccia per l'emozione.

Io credo che l'obiettivo sia venderle in primis a chi non ha mai avuto un'Alfa Romeo altrimenti hai voglia a venderne una vagonata...

ecco, a me MILANO piaceva sinceramente.

Ho trovato un "saggio" molto interessante sull'etimologia dei nomi delle vetture...

Significato e senso dei nomi di automobile | Riccardo Regis - Academia.edu

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè appena uscirà qualche ipotesi di stile qui scoppia il server :mrgreen:

Questo è il classico post che fa scattare il trip "ma allora tu sai cose che non sappiamo e hai visto cose che non abbiamo visto?" :lol:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà abbiamo chiesto qualche info a questo nostro amico

250px-Doc_Brown.png

E lui ci ha riportato questi frammenti

"...no, non mi piace è troppo di rottura , non ricorda le alfa del passato, è un mix di stili americani e stilemi fiat.... "

"..si lo sforzo per migliorare gl interni si nota, ma ci sono troppe parti in materiali economici ed i soliti difetti di montaggio. La triade resta lontana.."

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il classico post che fa scattare il trip "ma allora tu sai cose che non sappiamo e hai visto cose che non hai visto?" :lol:

no, per casini vari ultimamente non sto frequentando brutta gente, e comunque ultimamente stavano piuttosto abbottonati, credo che i cazziatoni su 4p abbiano sortito qualche effetto

comunque mi parlavano di qualche particolare un po' "destabilizzante" :mrgreen:

vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè appena uscirà qualche ipotesi di stile qui scoppia il server :mrgreen:

Wazz??

image.png

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi parlavano di qualche particolare un po' "destabilizzante" :mrgreen:

Ok, allora preallertiamo le prefiche :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.