Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

:pen: più destabilizzante dei fari di mito/giulietta? niente tapiri con la coda, grazie!

L'ultima volta che lo ha detto son spuntati i ragnetti, fa te.... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra qualche anno con i nuovi del forum mi immagino già che le frasi del tipo "ho visto il topic della Giulia che voi umani non potete neanche immaginare" :saggio

e la stessa cosa possiamo dire adesso noi che 10 anni fa vedemmo i topic sulle 939 :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati che io già mi sento un sopravvissuto del topic 940 aka Milano aka Giulietta xD

Ragazzo... noi veci abbiam nel core il topic della 159/Brera... :saggio

e la stessa cosa possiamo dire adesso noi che 10 anni fa vedemmo i topic sulle 939 :mrgreen:

Appunto.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh lo so bene xD per curiosità... È stata peggio 939 o mito? XD

939 tutta la vita... Un gran quantitativo di momenti storici di Autopareri si sono verificati in quel topic. :) Ricordi meravigliosi...Heritage, pelli pienofiore, infinite discussioni su schemi sospensivi, sterzi elettroidraulici, distribuzione dei pesi....ehhhhh ciao....Inarrivabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima volta che lo ha detto son spuntati i ragnetti, fa te.... :mrgreen:

quando mi han fatto vedere il particolare dei ragnetti ero al solito bar con un amico.. non ce la facevo più dal ridere a pensare cosa non avreste scritto :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Tra qualche anno con i nuovi del forum mi immagino già che le frasi del tipo "ho visto il topic della Giulia che voi umani non potete neanche immaginare" :saggio

Sei giovane, non sai, non hai visto, ma c'è stato un tempo in cui… 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Rega, leggero ultimo OT :D

In effetti, io sono abbastanza giovine (tardo 2008) rispetto a certi manoscritti virtuali apparsi su questo forum, però ricordo bene una cosa: nelle prime settimane di presenza su AP (in cui già mi stavo occupando di 164 :D) feci una battuta, non ricordo su cosa in particolare, comunque era su un qualcosa con 5 bulloni e ispirato da discorsi vari, me ne uscii col fatto che per via di 'sti 5 bulloni sarebbe stato sicuramente premium (forse era un muletto, boh...).

Il post successivo (credo fosse di nucarote) diceva qualcosa tipo: "fate un applauso a GTC, è qui da cinque minuti ma ha già capito tutto" :D

Fine leggero ultimo OT :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.