Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Tre risposte flash, la prima è IT, le seconde due un po' OT ma flash...

1- aproposito dei 'presunti' spy della pagina 116 o 117:

alfa-giulia-169-2012-simulacao-giulietta-based-337.jpg

Sono photoshop di almeno 4 anni...

2- se non ricordo male di 159 si disse che costò un botto di sviluppo per diminuirne il peso e darle un maggior equilibrio. senza successo (o con un successo parziale) da qui il cruccio anche del S.M.

3- Aha! la Punto EVO (orrenda, si salva solo il cruscotto, gran bel lavoro allora, sembrava pronto per un bel uconnect)... ma non è lo stesso che ha curato la Stilo e poi hanno 'promosso' e mandato a far danni in Brasile? :mrgreen:

Ciao ciao!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la guardo e non mi faccio capace di come possa essere stata approvata una roba del genere.

Infatti quando uscirono le foto ufficiali molte critiche arrivarono da computer del centro stile e venne fuori un putiferio :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma aldilà del frontale iso-159, simil-159, post-159, 159-evo, Uma Thurman, le sue gambe, il seno di Uma, gli occhi della Thurman... :D

La domanda che sciolgierebbe tutti i dubbi da 3 pagine ad ora è: vi sarà family feeling con il resto della gamma? Giulietta/4C sono la fine di questo stile "verticale"?

Domanda a cui nessuno saprà dare risposta penso, inutile stare qui a tormentarsi, a porgere domande al vento.. (magari c'è chi "sa", ma non dirà comunque...)

Ragionevolmente, dato che abbiamo 2 modelli nelle concessionarie, si può presumere che non rivoluzioneranno lo stile..

Ma ripeto, nessuno lo saprà per un bel po, anche perchè l'assurdo può esistere: Lancia aveva una manciata di modelli che, per i motivi che tutti sappiamo, erano l'uno totalmente in dissenso con l'altro.. :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che sono tanti i modelli previsti dalla gamma futura rispetto ai soli 2 attuali, che stiamo parlando di una gamma a TP rispetto all' attuale TA con quindi proporzioni e disposizioni meccaniche ben diverse, che stavolta non ci dovrebbero essere vincoli derivati all' utilizzo di telai attualmente in produzione e che nel caso ci fossero staremmo parlando di ghibli e non di gpunto/bravo, io penserei che non dovremmo avere molti punti in comune col family feeling di mito e giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando il PT Alfa Romeo presentato, io non mi fascerei la testa fra stile orizzontale e verticale.

L'importante è il risultato finale (sublime per 4C, un filo meno sublime per Giulietta e Mito)........

Logorroicamente si può guardare alla gamma attuale Jaguar: verticale per le F, orizzontale per la nuova XE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è una pecca che rende quasi tutti concordi al momento sono proprio i fari: ampiamente criticati su MiTo (che fu stondata per andare incontro ai gusti delle donne dopo i clinic test, e per farla concorrere con Mini) criticabili a mio avviso su Giulietta, criticati per la forma a ragno su 4C (anche se qui per motivi diversi): se non sono stupidi e se vogliono concorrere con le tedesche devono tornare a proporre fari orizzontali IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque adesso che stanno lavorando anche degli esterni dovrebbe trapelare qualche notizia sostanziosa...

Ricordo che per 4C dal giorno in cui partirono i lavori degli esterni si venne a sapere tutto, compresi i famosi fari non carenati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.