Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Tralasciando quello che dicono riguardo al design - spero (e credo) che l'auto non somiglierà neanche un po' alla foto - IMHO l'unica presunta notizia di cui parlare credo sia l'eventualità o meno che Alfa possa presentare una versione del genere praticamente dal lancio della Giulia (se si chiamerà così) :pen::D. Ci credo molto poco.........

P.S.: comunque.........se l'articolo non dovesse essere del tutto "agostano", noi mica che ci offendiamo eeeeehhhhh !!!!!!!!!!! :mrgreen:

Io sapevo che la versione cattiva c'era già da subito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende cosa intendi.. Parlo di design generale ( proporzioni, orientamento fari, scudo, ecc) ovvio che non avrà il paraurti iso giulietta e altri dettagli presi qua è la

Io credo che vedremo un muso molto "accucciato" stile ghibli, e altri dettagli come il 3/4 posteriore "muscoloso"...preferirei anche io vedere dei fari a sviluppo orizzontale perché di quelli a goccia ormai mi sono stufato ma ho la sensazione che riproporranno lo stile 8c anche su g15, con risultati ovviamente migliori potendo evitare l'effetto tapiro dovuto alla ta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.