Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Adesso, jameson scrive:

Penso che possiamo dare per scontato che il passo sarà minore, se no che coupé è?

BMW serie 3 e serie 4 hanno lo stesso identico passo.

Audi A4 dovrebbe addirittura avere un passo inferiore ad A5.

 

basta lavorare bene sulle proporzioni ed il gioco è fatto

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Comunque stiamo qui a parlare perché si tratta di Alfa, fosse una casa a caso della triade, per non sbagliare le farebbe tutte, da GTV a Giulia coupè, rimescolando i pezzi in varie combinazioni :)

 

 

GTV-Giulia-Coupe.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Coupe 4 posti che vende dappertutto! In USA le vogliono con la coda e gli USA diventeranno il primo mercato per Alfa grandi

 

Per la Cina GTV-LWB, più ce l'hanno piccolo e più la vogliono lunga ...

 

 

GTV-LWB.png

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

 

Bisogna solo capire quanto fast e quanto back ;)

 

 

GTV.png

 

Non brutta... però senza coda sa troppo di "finto-coupè" derivato da seg.C come andava di moda qualche anno fa (Astra GTC & C.): secondo me una coupè derivata dal seg.D deve essere come Bmw Serie4, Audi A5, ecc....

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, gpat scrive:

Per GTV io mi aspetterei un prezzo intorno ai 120K per la 650cv Q4 che sarebbe già abbastanza competitivo... per una 350cv ibrida 4 cilindri full, intorno ai 70k...

M4 sta attorno agli 80k. Non avrebbe chances. DEVE costare uguale, sennò molti possibili clienti andranno di BMW M.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minutes ago, VuOtto said:

M4 sta attorno agli 80k. Non avrebbe chances. DEVE costare uguale, sennò molti possibili clienti andranno di BMW M.

I see a top Alfa GTV as a competitor to a future BMW 8er Coupe.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.