Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Gil scrive:

Credo che tu ti stia sbagliando, secondo te chi compra Stelvio quadrifoglio da cosa arriva.?

da Giulietta .?

no arriva da Porsche o similare...a meno che non si pensi che tutti quelli pochi o molti che sia no siamo 147 che hanno vinto al Superenalotto o che hanno ipotecato la cas.

 

 

Ma dai su... è ovvio che se acquisti un SUV da 500cv ne veni quasi sicuramente da una marchio blasonato e non da una 147 a cui penzolano ancora i cavi da sotto il pianale.

Il mio discorso si limitava a versioni più umane tra le quali spesso e purtroppo esiste "ancora" il detto: "bella ma per spendere 50mila per un'Alfa mi faccio una... Q5 X3 GLC F-Pace Evoque".

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Adan67 scrive:

vero ma... ?

quel dì, il ma...rchionne ha detto una cosa che fa riflettere: ?

Ha di nuovo affermato che puntano alle 400.000 unità di Alfa Romeo vendute per allora, ?

e per ciò, ? non puoi lanciare sul mercato 7 modelli e piazzarli tutti nel 2022.

?

anche se non è stato scritto io credo saranno in produzione tutti già dall'anno prima,

e molti di questi nel 2020 con la speranza di vederne un paio (io spero 3) entro la fine del 2019.

mhaaa ?

 

e allora, voi direte, perché non lo hanno scritto dettagliatamente? ?

Per aver l'elasticità di poterli spostare al periodo dell'anno giusto,

e se han sorprese... posticipare fin alla perfetta messa a punto,

non come capitò a Giulia.

in fondo ad un articolo pubblicato poco fa si scrive: ???

"Intanto, in fabbrica si inizia a lavorare anche ai nuovi modelli che saranno commercializzati nel 2019: entro la fine dell'anno potrebbe iniziare la produzione del grande Suv. Ma prima dell'autunno, c'è un'estate incerta che attende lo stabilimento di Cassino: tra luglio e agosto potrebbe infatti esserci un lungo periodo di cassa integrazione."

https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/63417/pianeta-fca-design-giulia-batte-tutti-nuovo-trionfo-per-cassino

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, dbing scrive:

 

Perché MAI faranno una Giulietta MCA simil Giulia... bisogna essere realistici!

Già se cambiassero il lamierato del cofano lasciando uguali parafanghi, ritengo che sia un grande e positivo obiettivo

 

E poi, per assurdo se anche lo facessero, non vogliamo che le varie auto siano banalmente fatte in scala (citofonare crucchi).. ogni Alfa deve avere un proprio carattere distintivo

mah, io credo che il restyling non sia un banale facelift ma un lavoro ben più grosso pur con tutti i limiti del caso.

 

Inoltre non sono i tedeschi ad essere stupidi facendo le auto tutte uguali, siamo noi italiani a sbagliare: squadra che vince non si cambia, lo sanno anche i muri!

 

 

P.s. il render sopra è affascinante quanto l'Annunziata

 

luigi-di-maio-lucia-annunziata-lo-asfalt

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

mah, io credo che il restyling non sia un banale facelift ma un lavoro ben più grosso pur con tutti i limiti del caso.

 

Inoltre non sono i tedeschi ad essere stupidi facendo le auto tutte uguali, siamo noi italiani a sbagliare: squadra che vince non si cambia, lo sanno anche i muri!

 

 

P.s. il render sopra è affascinante quanto l'Annunziata

 

luigi-di-maio-lucia-annunziata-lo-asfalt

 

 

Quindi cosa si potrebbe proporre, stilisticamente accettabile, mantenendo gli attuali lamierati? ... oppure toccando solo il cofano o solo il parafango... max cofano+parafanghi? 

1 ora fa, Adan67 scrive:

in fondo ad un articolo pubblicato poco fa si scrive: ???

"Intanto, in fabbrica si inizia a lavorare anche ai nuovi modelli che saranno commercializzati nel 2019: entro la fine dell'anno potrebbe iniziare la produzione del grande Suv. Ma prima dell'autunno, c'è un'estate incerta che attende lo stabilimento di Cassino: tra luglio e agosto potrebbe infatti esserci un lungo periodo di cassa integrazione."

https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/63417/pianeta-fca-design-giulia-batte-tutti-nuovo-trionfo-per-cassino

Se fosse attendibile... qualcosa si muove :P

e poi... pensandoci bene... il E-Suv adotterà la piattaforma Giorgio allungata ... ovvero presumo possa essere la stessa che utilizzeranno per Stelvio LWB... 

In questi termini, il modello successivo a E-Suv potrebbe essere proprio questo destinato a Cina e forse non solo ;) 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, dbing said:

Quindi cosa si potrebbe proporre, stilisticamente accettabile, mantenendo gli attuali lamierati? ... oppure toccando solo il cofano o solo il parafango... max cofano+parafanghi? 

Se fosse attendibile... qualcosa si muove :P

e poi... pensandoci bene... il E-Suv adotterà la piattaforma Giorgio allungata ... ovvero presumo possa essere la stessa che utilizzeranno per Stelvio LWB... 

In questi termini, il modello successivo a E-Suv potrebbe essere proprio questo destinato a Cina e forse non solo ;) 

 

No. Tra l'altro ci sarà successivamente anche una versione LWB di E-SUV Alfa Romeo per il mercato cinese. 

 

concorrenza 

 

BMW 3 2.810mm 

BMW 3 LWB 2.920mm

BMW 5 2.975mm

BMW X5  2.975mm 

BMW 5 LWB  3.108mm 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Adan67 scrive:

Ma prima dell'autunno, c'è un'estate incerta che attende lo stabilimento di Cassino: tra luglio e agosto potrebbe infatti esserci un lungo periodo di cassa integrazione."

https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/63417/pianeta-fca-design-giulia-batte-tutti-nuovo-trionfo-per-cassino

eh si, dopo il ponte 25 aprile-1 maggio unificato, vorrai mica lavorare d'estate?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Adan67 scrive:

in fondo ad un articolo pubblicato poco fa si scrive: ???

"Intanto, in fabbrica si inizia a lavorare anche ai nuovi modelli che saranno commercializzati nel 2019: entro la fine dell'anno potrebbe iniziare la produzione del grande Suv. Ma prima dell'autunno, c'è un'estate incerta che attende lo stabilimento di Cassino: tra luglio e agosto potrebbe infatti esserci un lungo periodo di cassa integrazione."

https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/63417/pianeta-fca-design-giulia-batte-tutti-nuovo-trionfo-per-cassino

Anche mia figlia di 5 anni ha visto volare un elefante...se veramente lo stabilimento di Cassino lavorasse al Grande suv, forse lo staranno sviluppando in qualche altro centro sviluppo segreto, ma non a Modena...

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alex 1974-03 scrive:

Anche mia figlia di 5 anni ha visto volare un elefante...

Sei sicuro non fosse un Q5 in velocità su un dosso artificiale?

3 ore fa, MacGeek scrive:

Per il momento a Cassino è stata annunciata solo la pausa estiva, che sarà nelle settimane 32 e 33.

Mac ma te non sai niente se stanno allestendo da qualche parte la linea per un nuovo modello?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

@MacGeek, tu che sei ben dentro le segrete stanze, inn A.R. non stanno pensando a una Giulia benzina a prezzo più accessibile (tipo 150CV diesel, per intenderci) ?

 

Se si, quanti cavalli +/- e cambio manuale?

 

Se invece fosse no, la Giulietta CUV benzina da che potenze e prezzi partirà?

 

Grazie per quello che potrai, o non potrai, rivelare.

Massimo.

Modificato da Parabellum
Completato post.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.