Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Effettivamente non capisco il perché questo atteggiamento di alcuni . Anche se si sta facendo trazione posteriore , motori dedicati e un pianale per alfa c 'è sempre qualcuno "di quelli che si ritengono alfisti " che ha qualcosa da ridire .

perchè tanta gente anche se non sa è convinta di sapere già tutto in un misto di ignoranza e presunzione.

Sono persone che non potranno migliorare perchè sono convinte di essere già la conoscenza incarnata :)

c'è un bell' aforisma che ho scoperto da poco che dice : " L'ignoranza e la presunzione viaggiano sempre nello stesso scompartimento. La saggezza e l'umiltà anche. Ma su un altro treno" (S. W. Field)

parafrasandola direi che ignoranza e presunzione viaggiano sempre su un' alfa che non sia più in produzione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il SUV medio sarà delle dimensioni di X1 o X3 ?

Dato che hanno lo Cherokke da 'modellare' direi X3 .. (?)

Base Giulia, sui 4 metri e 70.

Link al commento
Condividi su altri Social

the name has a relative importance.

however also I think it could be a

number.

Sbaglio o c'era una teoria secondo cui a marchi premium si addicevano di più nomi numerici che nomi particolarmente evocativi affinché uno dicesse "ho un'Alfa/Audi/ecc" piuttosto che "ho una Giulietta/Golf/ecc" ?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o c'era una teoria secondo cui a marchi premium si addicevano di più nomi numerici che nomi particolarmente evocativi affinché uno dicesse "ho un'Alfa/Audi/ecc" piuttosto che "ho una Giulietta/Golf/ecc" ?

Alfa Romeo 610. Come suona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il nome di ''Giulia'' e considerando l'ipotesi numerica,visto che il 24 giugno 2015 sarà il 105° anniversario di AR,di conseguenza.....8-).....come fecero per l'auto voluta da Dio:shock::muto:

keep-calm-and-boom-baby-6.png

:lol::lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.