Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ora non è per fare il bastian contrario però per abbassare la scontistica e fare gli schizzinosi bisogna avere il prodotto, cosa che non hanno, e la rete forte, cosa che non hanno...

È una tecnica però comune anche alle altre case.

o sganci per quello che han voluto loro, oppure sei soggetto alla fustigazione rituale.

La cosa mi irrita principalmente che anche per quello che hanno in stock, e magari ha una dotazione monca, non é che ti chiedono 2 soldi.....

Non chiedo che me la regalino, mi basterebbe solo replicare le condizioni ricevute negli ultimi 13 anni e 4 cambi auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
È una tecnica però comune anche alle altre case.

o sganci per quello che han voluto loro, oppure sei soggetto alla fustigazione rituale.

La cosa mi irrita principalmente che anche per quello che hanno in stock, e magari ha una dotazione monca, non é che ti chiedono 2 soldi.....

Non chiedo che me la regalino, mi basterebbe solo replicare le condizioni ricevute negli ultimi 13 anni e 4 cambi auto.

Ma sì fa arrabbiare anche me...solo che altri hanno gamme più estese e prodotti che accontentano platee più vaste, quindi possono permettersi di più questi atteggiamenti... Speriamo svuotino i piazzali almeno con un azzeramento potranno ripartire con un'altra mentalità

Inviato
Ma sì fa arrabbiare anche me...solo che altri hanno gamme più estese e prodotti che accontentano platee più vaste, quindi possono permettersi di più questi atteggiamenti..

Mica tanto, che - almeno qua - il 90% delle Audi-Bmw-Mercedes sono tutte uguali come motore-allestimento-accessori-colore.

Potrebbero falcidiare il loro listino che pochi se ne accorgerebbero.

Se la tirano tanto sul premium, ma alla fine vendono a prezzone come una generalista qualsiasi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Mica tanto, che - almeno qua - il 90% delle Audi-Bmw-Mercedes sono tutte uguali come motore-allestimento-accessori-colore.

Se la tirano tanto sul premium, ma alla fine vendono a prezzone come una generalista qualsiasi.

Più audi vedo io su questa onda

A4avant business 2.0 diesel e basta Ahahahah o così o niente... Fine Ot

ØØØ non penso che un modello in più permettia il cambiamento della politica aziendale e la sussistenza di un conce che non sia anche Fiat e jeep... Direi che per tutto il 2016 continueranno ad essere azzi... Poi all'arrivo del suv, che spero sia iso x3 si inizierà a respirare un'aria nuova

Inviato

Ma la politica aziendale è qualcosa che puoi impostare diversamente a prescindere dai prodotti.

Io la Giulietta l'ho presa nel 2011 mica nel 1920, non è che allora avevano chissà quale gamma mostruosa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma la politica aziendale è qualcosa che puoi impostare diversamente a prescindere dai prodotti.

Io la Giulietta l'ho presa nel 2011 mica nel 1920, non è che allora avevano chissà quale gamma mostruosa...

C'è un detto che dice chi mendica non può scegliere... A mio avviso per impostare un politica di rottura, e non è detto che ti riesca, devi avere qualcosa lato prodotto sennò su che la fai?sulla storia antica? [emoji2]

Poi magari possono provare a fare tutto diverso dagli altri ma senza una forza intrinseca legata ad un prodotto non è che si vada da qualche parte... Vedremo ma per me ci vogliono almeno tre modelli nuovi per iniziare a dire la propria

Inviato

Ieri un'amica ha preso una Sr.2 GT a km0 (si, ci sono gia...).

30000 di listino, pagata 20000. .mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Grande! Vista in aeroporto, fa tenerezza, dico l'auto non l'amica.

ØØØ secondo me per uscire da questa logica serve una forza incredibile

Inviato

Nella mia zona (altovicentino) vedo che i concessionari si stanno raggruppando fondendosi o in altro modo. Per me stringono la cinghia su gamma Fiat/ecc seguendo le direttive Marchionne e si rifanno su altro , puntando ad un futuro più prospero o meglio profittevole su gamma FCA ( da Maserati a Fiat ce n'è uno che li ha tutti in zona e contemporaneamente vende, sempre come ufficiale BMW, Kia e Mitsubishi: all'americana insomma).

Inviato

Marchio? Allestimento?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.