Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Invece per un po' non solo aggiorneranno Giulietta, ma resterà in vita anche Mito :-)

Grande notizia. Mito mi piace e se avesse avuto i fari del render anticipato da Quattroruote avrebbe venduto il doppio (e non ha venduto poco).

A me piacerebbe che la sostituissero con una trazione anteriore con meccanica stile 147 (QA + McP).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il coupè del progetto 963 e il coupè derivato da Giulia sono due cose differenti?

Per la sostituta di Giulietta,considerando che pare ci siano ritardi legati al progetto Giorgio(anche per i veicoli a marchio americano sviluppati su questa base),ad andare bene la vedremo nel 2018-19.

Allo stato delle cose non ti so dire che fisionomia abbiano i 2 modelli :nonso:

New Giulietta anche secondo me non la vediamo su strada prima del 2019, se il progetto non è partito, l'auto non nasce dall'oggi al domani ;)

Anche MiTo avrà aggiornamenti?
Forse qualche rivisitazione negli allestimenti, con modifiche dovute più che altro a nuove colorazioni nei particolari, piuttosto che componenti diversi ;)
Grande notizia. Mito mi piace e se avesse avuto i fari del render anticipato da Quattroruote avrebbe venduto il doppio (e non ha venduto poco).
Sarebbe già bastato avesse avuto 2 porte in più ed avesse avuto degli interni degni del marchio.
Non ho detto che non vende. Ho detto che in relazione al nuovo piano è irrilevante.

Poi c'è il discorso concessionari. Che è un altro discorso. Non ho i dati, ma dubito che siano molte le concessionarie, solo Alfa (cioè non appoggiate ad altri marchi del gruppo), che ad oggi riescano a reggersi in piedi.

E' comunque importante averla in gamma anche per creare una certa continuità di prodotto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la sostituta di Giulietta,considerando che pare ci siano ritardi legati al progetto Giorgio(anche per i veicoli a marchio americano sviluppati su questa base),ad andare bene la vedremo nel 2018-19.

dove hai trovato la notizia di questi ritardi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spider e coupé di Giulia o qualcosa di nuovo?
Pare qualcosa di nuovo e piccino, ma non ho info certe al momento ;)
come mai queste scelte? insomma, non avrebbero fatto più volumi di vendita con una c?
Questione di priorità ;)

In EU abbastanza, ma nel resto del monto, soprattutto considerando che sarebbe una C non propriamente "elettrodomestico", pare sarebbe stata penalizzata: una Sr1 non fa i numeri di Golf, per capirci.

Poi devi tener conto anche del guadagno che puoi trarne (di solito le sportive le vendi a prezzi molto più alti) e del ritorno d'immagine che indirettamente va a ripercuotersi su altri modelli, permettendo magari un certo risparmio su altre forme di marketing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è una cosa che questa gestione sembra aver capito è che sono le auto-immagine a trainare i marchi e le aziende, dopo di queste si vendono le versioni "normali"

che comunque in quanto auto italiane quindi ormai per forza di cose quasi tutte piazzate su prezzi relativamente elevati, è meglio che non siano troppo "normali"

insomma, esagerate gente, esagerate, non minimalismo, maximalismo invece

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.