Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

6za4ub.png

Ho cercato di aggiustare la foto...

F30-vs-e90-3-series.jpg

Sinceramente non mi sembra una F30.... :dubbio:

Serie 5?

2013_bmw_5_series_sedan_driver_side_8.jpg

Modificato da Ospite
aggiuntaimmagine
Link al commento
Condividi su altri Social

però ora dovete scoprire il significato dei bicchieri, uno è a metà, 50 e 50, la ripartizione del peso? l altro è vuoto...il serbatoio di ogni buona alfa doc? il tappino copri mozzo del 75? la fibra di carbonio anche nel telaio?.....sembrano i rompicapi nel gioco silent hill

Link al commento
Condividi su altri Social

però ora dovete scoprire il significato dei bicchieri, uno è a metà, 50 e 50, la ripartizione del peso? l altro è vuoto...il serbatoio di ogni buona alfa doc? il tappino copri mozzo del 75? la fibra di carbonio anche nel telaio?.....sembrano i rompicapi nel gioco silent hill

e la puzzola? cosa significa? che le plastiche puzzeranno? o una nuova versione con gli stripes tipo viper?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io punto su parti di carbonio nel telaio , se è tecnicamente possibile. Ne hanno parlato così tanto.

Che Dio ce ne scampi (pescheria a Cattolica)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neppure un tocchetto qui e uno là...? :lol:

Così guadagnerebbero un botto: in caso di incidente sarebbero irrecuperabili!

si, ma diventa irrecuperabile anche il cliente quando vede il conto.....va dritto in Mercedes (il pilato però)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro,notate qualcosa di strano in questa foto?

slide-38-1024.jpg?cb=1399390339

:mrgreen::mrgreen:...è guerra:lol:

Ma è ufficiale?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo,l'ho presa dalle slide Alfa Romeo...ovviamente non hanno lasciato nulla al caso,idem la scocca nuda della ser5;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.