Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

e la puzzola? cosa significa? che le plastiche puzzeranno?
:) 4R la spiega così:
[...] "Chiamiamo i tecnici che stanno progettando il nostro futuro le 'puzzole', lavorano di nascosto, senza finestre, sottoterra. Sono 200 oggi, diventeranno 600 a fine 2015. Sono perfettamente indipendenti dal resto del gruppo".

Una curiosità: Wester ha insistentemente usato nome e logo - la puzzola - degli Skunk Works originali, vale a dire il reparto sperimentale della Lockheed Martin, dove hanno sviluppato la tecnologia stealth, i ricognitori d'altissima quota (U2 e Blackbird) e il decisamente meno glorioso F-35. [...]

FCA Investor Day - Nuovo Piano Industriale Alfa Romeo: Otto Nuovi Modelli Entro Il 2018 - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho a breve arriverà l'annunco dell'uscita di scena di Bravo/Delta...mi chiedevo,a Cassino ci sarebbe lo spazio per la linea del C-evo?Non è che la spostano altrove,tipo Pomigliano?(luogo di produzione dove alcuni rumors indicavano la ''Pandona'',ma forse sparavano a vanvera...:))

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la domanda stupida..

facendo si che la specialties prevista sia la 6C possiamo supporre che:

1. monti il V6 che sarà montato su Alfieri?

2. lo monti centralmente seguendo i 5 passi fondamentali da loro esposti?

3. Le misure saranno paragonabili a quelle della Alfieri sbalzo anteriore diminuito permettendo?

Ve lo chiedo perchè sto Photoshoppando la 6C e vorrei che ci fosse un minimo di criterio...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la domanda stupida..

facendo si che la specialties prevista sia la 6C possiamo supporre che:

1. monti il V6 che sarà montato su Alfieri?

2. lo monti centralmente seguendo i 5 passi fondamentali da loro esposti?

3. Le misure saranno paragonabili a quelle della Alfieri sbalzo anteriore diminuito permettendo?

Ve lo chiedo perchè sto Photoshoppando la 6C e vorrei che ci fosse un minimo di criterio...

Della 6C si sa praticamente nulla; per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un evoluzione (leggi evoluzione anche della scocca) della 4C col motore a 6 cilindri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.