Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

23 hours ago, pixhell said:

Ha già risposto taurus credo, ovvero Alfa Romeo non ha mai fatto coupe che sono la berlina con due sole porte come i tedeschi, ma una coupe.

Pero' restando in famiglia BMW io vedo molte piu' coupe' tipo berlina due porte in particolare della serie 3 che Z3 o Z4. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, stev66 dice:

per l'esattezza: GT era spacciata come coupè di seg C, ma in realtà l'ossatura (pianale)  era quella di 156. Di 147 ( GTA) riprendeva sospensioni ed avantreno. 

In pratica il solito lavoro di patchwork molto italico. :)

ma, in realtà quando si chiamatva "sprint" era spacciata come coupè della 147. A questo proposito giova ricordare che alcuni patent prevedevano proprio i fari di 147. Poi fu ricollocata come D-coupè all'uscita, e forse poi nuovamente C-coupè dopo Brera.

Cosa era in realtà? boh mai capito, di sicuro un ibrido a due porte e portellone tra 147 e 156. pianale di una con plancia, lamierati e sospensioni dell'altra. Un ibrido ben riuscito, a parte forse la forma dei fanali e del portellone posteriore

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, fuzz77 dice:

Non vorrei dire baggianate, ma imho la coupè si posizionerà più in alto di Z4, andando a coprire in parte anche la zona 911, più che altro per quanto riguarda le prestazioni.

 

Ne ha tutte le possibilità e ci speriamo direi

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, vince-991 dice:

Pero' restando in famiglia BMW io vedo molte piu' coupe' tipo berlina due porte in particolare della serie 3 che Z3 o Z4. 

Ok, è anche una questione di praticità, ma se vediamo lo storico Alfa Romeo, le coupe del Biscione sono quatto posti veri, base meccanica delle berline ma carrozzeria specifica piuttosto sportiva ed alleggerita. Quindi per una coupe mi aspetto una gtv derivata meccanicamente dalla Giulia che in versione quadrifoglio, o meglio gta faccia il deserto atomico al Nurburgring. Tutto qui:P. Presente le junior che spingono le 911 al fuori pista....

 

ps. dopo il lungo oblio siamo autorizzati a fare un po' di fantascienza 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa se il design della 963 coupé è stato deliberato? Avete informazioni in merito?

 

Avete visto i video di EVO e Kcar della prova della Giulia? Avete sentito cos'hanno detto? Dicono "astonishing good car", dicono che trasuda passione da tutti i pori, e che in generale è una vettura migliore di quanto si aspettassero, e che dal vivo è molto più bella che in foto. Dai, stavolta è la volta buona....speriamo venda bene, tutto dipende da quello. Io aspetto la 963 :8-

 

Domanda a riguardo di 963 appunto, sarà più corta della giulia?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se la Giulia Q è in grado di fare quello che in effetti fa ci si sente autorizzati a sognare altissimo per quanto riguarda le versioni top di new Gtv.

 

Maserati Alfieri, Alfa Gtv e Ferrari 488

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, fuzz77 dice:

Certo che se la Giulia Q è in grado di fare quello che in effetti fa ci si sente autorizzati a sognare altissimo per quanto riguarda le versioni top di new Gtv.

 

Maserati Alfieri, Alfa Gtv e Ferrari 488

 

Bello se chiamassero la 963 GTV. Ci starebbe alla grande come nome.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

con una gamma simile non sarebbe male

 

2.0 200cv base per noi poveri italiani

2.0 280cv

2.0 330cv

3.0 V6 410cv, così, tanto per dar fastidio alle 911 base

2.9 V6 Q 550cv, cavallata il giusto per impensierire il Gundam e le 911 Turbo

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.