Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

a questo punto la vedo dura avere il terzo modello entro fine 2017 :(

Modificato da Zyx

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, dasilvamj said:

Tornando ai futuri modelli alfa, ieri purtroppo ho avuto conferma da una fonte interna che ad oggi dopo la Stelvio, non ci sono ancora progetti con il via libera approvato allo sviluppo e successiva industrializzazione.

Credo che sia ragionevole. Considerati gli investimenti fatti per Giulia e per Stelvio credo che vogliano vedere come vanno per decidere come procedere con gli altri modelli (e qui faccio tutti gli scongiuri possibili e immaginabili...)

3 hours ago, VuOtto said:

La vedo dura...

eh anche io, ma speriamo bene....

• Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, dasilvamj dice:

Tornando ai futuri modelli alfa, ieri purtroppo ho avuto conferma da una fonte interna che ad oggi dopo la Stelvio, non ci sono ancora progetti con il via libera approvato allo sviluppo e successiva industrializzazione.

e ci mancherebbe altro che non fosse cosi'... due modelli del genere usciti, con le spese sostenute per farli e ancora tutto da vedere se e come vanno e gia metti soldi al buio per i prossimi? oltretutto giustamente se una roba tipo giulia non fa il botto molto meglio chiudere, vuol dire che e' una causa persa...

• Mi Piace 3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

24 minuti fa, ricky1750 dice:

e ci mancherebbe altro che non fosse cosi'... due modelli del genere usciti, con le spese sostenute per farli e ancora tutto da vedere se e come vanno e gia metti soldi al buio per i prossimi? oltretutto giustamente se una roba tipo giulia non fa il botto molto meglio chiudere, vuol dire che e' una causa persa...

Il "botto" non la farà mai. Hai mai visto (in Europa) una berlina seg.D fare il "botto" negli ultimi anni??????? Ripeto, riporre troppe aspettative su un mercato di nicchia (di fatto, il mercato delle berline compatte e' un mercato di nicchia in Europa) è assai sbagliato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

La gamma della Giulia si allargherà e completerà per fine anno, più o meno per quando sarà lanciato il SUV. Quindi nei prossimi mesi saranno prese decisioni molto importanti ma per vedere i numeri a regime si deve attendere almeno la seconda metà del 2017 secondo me.

• Mi Piace 1
Link al commento

però quando hanno detto che il terzo modello sarebbe arrivato a fine 2017 sapevano che non potevano decidere nulla prima di qualche mese...boh

vabbè abbiamo aspettato qualche mese in più la Giulia, lo faremo anche per le prossime

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

8 ore fa, VuOtto dice:

Vi ricordo ancora una volta ciò che disse De Silva quando uscì la A5 nel 2007, che fui tacciata di una linea troppo smorzata e poco coraggiosa. Disse: "ne riparleremo tra qualche anno, quando tutte le sue dirette rivali avranno una linea da museo dell'antiquariato in virtù di tutti gli ammennicoli stilistici che ci mettono per renderle attraenti, ma che stancano velocemente poiché creano una costante voglia di novità; A5 invece rimarrà bella nel tempo, nella sua linea semplice e sobria". Quanto aveva ragione. Le linee semplici, ben fatte e senza fronzoli non stancano mai. Prendiamo, ad esempio tre auto coetanee: la 156, la Bmw E46 e la Mercedes W203. Tenendo presente che stiamo parlando di tre capisaldi per queste tre case, a linea trovo bella, ancor oggi, solo la 156. Le altre due, sono da museo, seppur a loro tempo fossero parecchio di rottura ed innovative rispetto alle vetture che sostituivano.

Tutto ciò è vero... poi ci sono i casi a parte come ad esempio il Coupè Fiat disegnato da Bangle..

non è sobrio.. eppure a distanza di 20 anni ti giri a guardarlo ancora... almeno a me succede così!

• Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

1 ora fa, VuOtto dice:

Il "botto" non la farà mai. Hai mai visto (in Europa) una berlina seg.D fare il "botto" negli ultimi anni??????? Ripeto, riporre troppe aspettative su un mercato di nicchia (di fatto, il mercato delle berline compatte e' un mercato di nicchia in Europa) è assai sbagliato.

Non guardare al numero di auto vendute pure e crudo ma rapportalo ai piani di vendita di ogni casa per ogni modello.

• Mi Piace 2
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.