Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Tommy99 dice:

probabilmente hanno visto che i costi per una sportwagon non erano esorbitanti e che comunque avrebbe avuto un mercato abbastanza importante (in fin dei conti le wagon potrebbero vendere bene in Europa e le berline in America e Cina, quando ci arriveranno). In un articolo se non ricordo male si diceva che anche la 156 sportwagon non era prevista inizialmente...

 

 

Però o la progetti assieme e risparmi o lasci perdere.

Non ha senso non pensarci prima e accorgersi che magicamente ora si può

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

che macchina la hpe... 

 

 

l'ha avuta mio padre...

 

fulvia coupé, beta coupé e HPE. poi mia madre si è incazzata per l'assenza perenne di porte posteriori :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

shooting brake are different. This in a sporty sw.
Marketing offices are the evil :mrgreen:

 

this is a real one

XLarge_1_37_G_0cd62b92-e.jpg

 

Probably the right name of this kind of cars is "fastback". But, you'll understand what i mean. :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, shadow_line said:

C'è una questione da considerare a mio parere, la ggente dice di volere l'auto di "lusso" e poi tutti comprano l'aziendale station wagon con il diesel più spompo e il cambio manuale

diciamo che la ggente teoricamente vorrebbe sembrare gianluca vacchi ma in realtà è il ragionier filini..

Direi che e' normale. Non sarebbe normale se in Alfa si basassero sul vorrei ma non posso nel proporre i loro nuovi modelli

25 minutes ago, Matteo B. said:

 

 

l'ha avuta mio padre...

 

fulvia coupé, beta coupé e HPE. poi mia madre si è incazzata per l'assenza perenne di porte posteriori :mrgreen:

Complimenti a tuo padre! 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

beta coupè imho sarebbe un bel modello da restaurare. Se ne trovano a prezzi decenti 

 

In realtà dopo aver postato ho dato un'occhiata a quei modelli (inclusa l'ultima lancia che prese mio padre ,una Beta berlina , circa nel 1979-80)

 

tra la Fulvia coupé e la Beta coupé mio padre ci ficcò dentro una BMW 1602 touring bianca che prese da un'amico usata quasi nuova (in contemporanea aveva ceduto a privato la Fulvia).

 

quella è rara,cazzo..un'insuccesso pazzesco ....4700 esemplari prodotti. quella per me a posto oggi vale.

 

la tenne solo 2 anni mi pare....boh..per me tutto fu innescato dalla vendita estemporanea della Fulvia credo  prendendo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa?

 

bmw-1602-touring-14.jpg

 

l'aveva un nostro vicino di casa. Color verde pastello. E' morto da anni, per me è ancora in garage. Sempre trovata abbastanza bruttina 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.