Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, xtom dice:

Ecco un'interpretazione del crossover compatto

IMG_1221.JPG

Ok il family feeling, però non si possono mettere i fari di Giulia in ogni dove.

Questo è Giulia SW sono vitali per Alfa.

Inviato
2 ore fa, GenLee dice:

Magari non ho seguito tutta la discussione: con questo, in qualche modo, si sostituirebbe la Giulietta?

Occhio a scrivere queste cose: è un attimo che inizi a girare per il web "...vogliono sostituire Giulietta con un suv!"

Naturalmente si è sempre sostenuto che il C-Suv si affiancherebbe alla seg.C tradizionale.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Avete sentito in giro? Un insider di nome Andrea B. ha confermato che al posto della prossima Giulietta ci sarà un SUV! Sicuro 100%! Bastardi!

:mrgreen:

• Mi Piace 8

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
4 minuti fa, Wilhem275 dice:

Avete sentito in giro? Un insider di nome Andrea B. ha confermato che al posto della prossima Giulietta ci sarà un SUV! Sicuro 100%! Bastardi!

:mrgreen:

10 a 1 che qualche rivista straniera ne prende spunto per farci subito un articolo...

Inviato
1 ora fa, AndreaB dice:

Occhio a scrivere queste cose: è un attimo che inizi a girare per il web "...vogliono sostituire Giulietta con un suv!"

Naturalmente si è sempre sostenuto che il C-Suv si affiancherebbe alla seg.C tradizionale.....

:attorno: era solo una domanda.....

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, snatch dice:

10 a 1 che qualche rivista straniera ne prende spunto per farci subito un articolo...

Magari succede anche senza varcare le Alpi.............................................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 19/9/2016 at 12:18, MacGeek dice:

249af3e1a0.jpg

Cos'è quel coso stranissimo rosso alla destra?
3 Porte, finestratura laterale che sembra un piano di un grattacielo e una cosa indecifrabile sulla coda..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.